Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 8 novembre 2016

Review - Dermablend 3D Correction + L'Oreal Infallible 24hrs Matte + Bonus Dermablend Loose Powder

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi cercherò di parlare di ben tre prodotti insieme, e cercherò anche di dare il mio meglio senza mettervi in confusione. ^_^
Da tempo, utilizzo i fondotinta della Vichy Dermablend, e devo dire la verità, il primo tubetto di color bianco, non mi piaceva affatto. Troppo pesante, e grasso per la mia tipologia di pelle. Poi, col passare del tempo, Vichy si è evoluta, ed insieme alla sua evoluzione, ha creato Dermablend fluido dal pack nero, e di seguito il 3D Correction apposta per le pelli grasse. Beh, io come al solito, molto curiosa di queste uscite, prese prima quello liquido e dopo il 3D Correction che ha una texture più mousse possiamo dire!? Bene, scopriamo un po' questi fondotinta.
Conosciamolo al meglio:
- DERMABLEND [3D CORRECTION] arricchito in acido salicilico, noto attivo cheratolitico, e in eperulina, attivo lenitivo e anti-rossore, aiuta a ridurre le imperfezioni e i segni della pelle grassa a tendenza acneica.
- SENZA PARABENI.
- NON COMEDOGENO.
- UNA FORMULAZIONE che è un’autentica prodezza. Una rivoluzione sensoriale! FINISH MAT
Al momento dell’applicazione, la formula Alliagel™ lascia un velo sottile, morbido e delicato sulla pelle. La pelle sembrerà vellutata come una pesca e questa sensazione durerà dall’alba al tramonto, grazie all’assenza di oli e a un’ottimale selezione di pigmenti minerali. 
- SENSAZIONE DI PELLE NUDA
Una volta trasformate in gel, le fasi acquose e anidre perfettamente combinate, consentono di trarre i vantaggi di entrambe.
È sufficiente un unico strato sottile di fondotinta per ottenere una copertura elevata. Tutti gli effetti di una perfetta finitura in più strati ottenuti con un solo prodotto.
- TRE MINUTI per trasformare la texture della pelle: 
1. Prelevare una piccola quantità di prodotto con un pennello per make-up o con le dita 
2. Applicare un po’ di prodotto sulle imperfezioni più pigmentate. Picchiettare con le dita per fare fondere il prodotto sulla pelle. Ripetere se le imperfezioni sono ancora visibili
3. Con un grande pennello o con le dita, stendere accuratamente il prodotto uniformando verso l’esterno tutto il fondotinta appena applicato, per un effetto finale senza linee di demarcazione.
La mia Esperienza:
Ho provato questo fondotinta per quasi 1 ano, e mi ritengo assolutamente soddisfatta! La copertura è perfetta, non ostruisce i pori, non fa effetto maschera che qui avete tanta paura ^^ perché per me, è un effetto di pelle perfetta ben coperta e da bambola! ^^
Il fondotinta è leggero sulla pelle, non si ossida come il dermablend fluido, è asciutto e non appiccica, non hai bisogno di fissarlo con la cipria perché è già secco di suo, però no alza le pellicine. La sua durata sulla mia pelle è di 8 ore e ovviamente non di 16 o di 24. No potrei mai stare con un fondotinta così al lungo...penso che potrei impazzire! Dopo le prime 6 ore però, sento la zone T che inizia a lucidarsi, ma il fondotinta è li che ancora resiste. :D
La sua consistenza è quasi come una mousse, texture leggera quasi come un velo di cipria, e la sensazione è che non c'è nulla sul viso. *.* La mia colorazione è la 25 Nude che a dire la verità, è più bella di suo fratello che ha un sottotono scuro/rosato, questa invece è la tonalità giusta.
Il suo prezzo è di 22€ e secondo me li valgono tutti. Potete trovarlo in farmacia e nelle parafamarcie.
Approvatissimo! ☆☆☆☆☆
Ora parliamo del fondotinta che sto usando da più di 5 mesi...una scoperta per me dopo il Dermablend. ^^ Parliamo di L'Oreal Infallible 24HR Matte, nella colorazione 020 Sand.
imballaggio
Il fondotinta si presenta in un classico tubetto di fondontinta, che è l'ideale per assicurare che la giusta quantità di prodotto viene di volta in volta. Significa anche che è possibile ottenere l'applicazione precisa se questo è come si sceglie di usarlo.
Colore
Ho provato vaniglia prima, come ho sentito che si trattava di un colore simile a quello del mio fondotinta Pupa Made To last, ma in realtà l'ho trovato troppo freddo sulla mia pelle e sicuramente mi farebbe fantasma rosato. Ci sono 6 diverse tonalità in totale quindi ci sarà una tonalità là fuori per tutti. ^_^ La mia è quella calda 020 Sand che si sposa perfettamente con la mia tonalità di pelle, ne fredda, ne troppo calda ma ne anche troppo scura. *-*
Qualità
Se c'è solo una cosa che posso togliere da questa recensione, dovrebbe essere il fatto che questo fondotinta realmente non fa le 24 ore! A dire il vero, non ho ancora testato per un pieno di 24 ore, ma lo fa certo per tutto il giorno che comprende le 10 ore per me. Si può ancora sentire sulla pelle, alla fine della giornata, anche se un po' grassa e lucida. Ora, questo potrebbe non essere uno dei più grossi problemi, ma in realtà ha fatto il suo lavoro.
Finish
L'Oreal Infallibile Matte 24 ore è un fondotinta di alta copertura, in modo che uniforma la pelle e le zone più arrossate con facilità. Che è una cosa bella specialmente per me, che ho la pelle un po' irritata, tratte della sensibilità! Io in realtà ho la pelle grassa quindi non ho davvero bisogno di un fondotinta che ha oil control, e con questo fondotinta direi che ho tutto. Ha un finish natural ma con alta copertura, non ostruisci i pori, e copre tutti i difetti che ho.
Applicazione
Il fondotinta si fonde perfettamente con la pelle, e la sua formula liquida rende facilmente sfumabili ed scorrevole sia col pennello che con la spugna. Mi piace usare le dita per ottenere una copertura più elevata, ma subito dopo uso la mia blender per dare una finitura naturale.
Imballaggio
La fondazione si presenta sotto forma di un tubetto classico di fondotinta con un dosatore classico a punta, l'ideale per assicurare che la giusta quantità di prodotto esca poco a poco. Significa anche che è sprecare prodotto è impossibile. ^^
Piccoli segreti:
Utilizzo questo fondotinta mischiato con il mio Dermablend 3D correction, e direi che la copertura è perfetta. Ci gioco da un po' con questo mix e la verità è che sto amando il finish di pelle luminosa, coperta, senza difetti e naturale come se fosse la mia! Per fissare il tutto, utilizzo la polvere fissatrice sempre di dermablend, e il trucco dura anche fino al giorno dopo se dormo truccata. ahahaha Ma questo non lo faccio. :D
Voto: ☆☆☆☆☆
Polvere Fissatrice Dermblend, una qualità che pochi conoscono.
Oggi vi voglio parlare di questo prodotto che ho comprato giusto da una settimana e ho trovato molto valido.
Il prodotto in questione è il Fissatore in Polvere Dermablend della Vichy.
Navigando sul web, per curiosità mi sono messa a guardare il sito della Vichy ho trovato tantissime recensioni su questo prodotto e ho deciso di acquistarlo per curiosità e perché cercavo un fissatore per il trucco che avesse la funzione di opacizzare le zone lucide della mia pelle grassa.
Sono andata in farmacia e per fortuna avevano finito tutto...ma sono riuscita a ordinarlo! Wow che fortuna. ^^
Vediamo di descrivere un po' il prodotto: la confezione è carina, consiste in un barattolo trasparente da 28 gr in pvc con un tappo nero. Tutto molto ben sigillato!
Aprendo il barattolo troverete il piumino per applicare il prodotto e lo spargitore forata protetta dalla pellicola adesiva per non far fuoriuscire il prodotto.
Personalmente questa pellicola protettiva la rimetto sempre quando finisco di usare la polvere....metti caso che mi si rovescia il barattolo? Non mi piace trovare polvere dappertutto, ancora meno sprecare un prodotto così caro!!!
Il fissatore rinforza la tenuta del fondotinta, Vichy consiglia di usare il correttore fondotinta della stessa linea, io però uso il fondotinta qui sopra mischiato con quello della L'Oreal, quando ho qualche brufoletto, oppure quando voglio una pelle perfetta.
Resiste alla sudorazione, all'acqua e agli sfregamenti. *-* Yeahhh
Utilizzo: Dopo l'applicazione del fondotinta, applicare generosamente la polvere con la spugnetta. Lasciare in posa due minuti. Rimuovere la polvere in eccesso con un pennello e completare il maquillage (blush, mascara, ecc.).
Attivi: Fabbricato secondo i rigorosi principi dell'industria farmaceutica.
Tipi di pelle: non comedogeno, non acnegenico, testato su pelle sensibile, utilizzato da dermatologi e da chirurghi plastici.
Texture: Micronizzato, il fissatore in polvere non accentua il rilievo cutaneo. La sua texture trasparente non altera la tinta di correttore scelta.
Profumo: senza profumo
Sicurezza: Ipoallergenico, non comedogeno, non acneico, oil-free, testato su pelle sensibile e fragile, SPF 30 Utilizzato dai dermatologi e dai chirurghi plastici.
Lo consiglio a tutte, è veramente un ottimo prodotto. Io cercavo la classica polvere di riso che però è introvabile, oppure una buona cipria trasparente visto che il campioncino della cipria HD di MUFE è finito...questo è un'ottimo sostituto.
Confezione da 28 gr - Prezzo €21,50 - si trova solo in farmacia, ma anche online sempre in farmacie che spediscono ecc...se cercate su ebay ed Amazon credo ci sia eh, ma non ho mai provato a cercarla.
Allora ragazze che ne pensate dei miei 3 prodotti infallibili? ^^
Conoscete questi prodotti? Come vi trovate? Io li adoro e posso dire finalmente che sono soldi ben spesi. *-*
Fattemi sapere la vostra opinione qui sotto. Vi saluto con un bacione, alla prossima.🍁🍂🍃

6 commenti:

  1. Grazie per i consigli sui fondotinta, ancora devo trovare il mio ideale.
    Ne ho uno che è pastosissimo e non so come utilizzarlo, dici che si può mescolare con della crema viso idratante?

    RispondiElimina
  2. io sono stata sempre tentata di provare quello l'oreal ne sento parlare benissimo e tu mi dai la conferma *_* ho molti fondi da smaltire per il momento ma è nella mia lista

    RispondiElimina
  3. tesoro io amo il Dermablend, ma quello originale non è della Vichy.
    Loro fanno un buon prodotto ma ti assicuro che la versione americana, poi copiata da Vichy, è il TOP del TOP! L'ho inseguito per anni, inizialmente lo vendevano solo su siti USA poi finalmente ne ho trovato uno che spedisce anche in Italia e l'ho preso senza pensarci due volte! Micidiale, nasconde persino i tatuaggi, figurati cosa fa su occhiaie, brufoli ecc
    ti lascio il link della review
    buon giovedì, un abbraccio
    <<< Dermablend recensione >>>


    RispondiElimina
    Risposte
    1. anchìio amo questo brand. All'inizio ero un po' scettica ma poi ho imparato ad usarlo e boh, lo amo! ^_^
      sei davvero dolcissima a farmi scoprire un sito che spedisce qua. In pensare che prima era solo un sogno avere la Dermablend qua- *-* grazie a te.

      Elimina
  4. Ciao bellissima come stai???
    Favolosi questi tre prodotti!
    Io non li ho mai provati ma leggendo la tua accurata recensione credo che fanno proprio per la mia pelle!!
    Un abbraccio grande e un bacione Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel