Fashion,

Sammydress - Gli Ultimi Arrivati in Casa Makeup Moda Fashion

17:14:00 Rachel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao bellezze, finalmente ho tempo per scrivere un po'. Uff sono sempre occupata, non ho mai tempo per me stessa, ne anche per il blog, però va bene così no!?
Oggi voglio mostrare cosa ho ricevuto da Sammydress. ^.^ Cose carinissime, che in pochissimo tempo ho ricevuto! Tipo, ho aspettato 10 giorni questa volta, il problema è che finché prendono in carico i corrieri sono passati 3 giorni, se non avevo ricevuto tutto in 7 giorni. 😍

Ho preso un maglione nero col bacio 💋 super caldo. Il materiale è davvero ottimo, caldo, e la maglia è molto pesante. Posso uscire con lei tranquillamente con addosso una felpa e una sciarpa. 💖 Acquistala qui.
 I jeans stupendi che ho visto nel blog della dolcissima trendygirl, e me ne sono innamorata subito, e ho deciso di acquistarlo tipo dodici minuti dopo averlo visto. ahaha Peccato per la taglia enorme che ho preso 😕. Cioè, la mia taglia dai cinesi di solito è una L, e quindi ho acquistato appunto una L. Ma mi sta enorme, larghissima! Ho dovuto portarlo dalla sarta per stringere il prima possibile, per poterlo indossare e farlo vedere a voi. Peccato, se sapevo avrei acquistato una M o addirittura una S. 😞
Acquistalo qui.
 avevo acquistato anche un maglione, ma purtroppo non ne avevano più in magazzino, e sinceramente non capisco perché non mettono sold out sul sito, così uno non ha lo sbattimento di cambiare articolo visto che quello mi piaceva, oppure di aspettare che torni disponibile. Giusto??? Questa cosa non mi piace, e non sapevo ne meno che facevano così, però visto che ormai avevo pagato, e solo al momento della spedizione mi hanno detto che c'era, come dovevo comportarmi?? Ho detto che aspetto e basta! 😠 Il maglioncino è questo.
Nel frattempo, ho deciso di acquistare anche due felpe al marito con i punti e gli sconti che avevo. 😉 meno male che gli piacciono, altrimenti, li metterei io. 😁
Acquistala qui.
L'acquisto più bello però è questa lucina a forma di gatto, che cambia colore, USB. 😍 Cioè, mio figlio se ne innamorato, e non la molla più. Il materiale è morbidissimo, non puzza, è dotata di caricatore compatibile con i Galaxy, e in meno di 1 ora e mezza si carica al 100%, e dura tantissimo.💖
Acquistala qui.
Questi sono i miei acquisti carini ragazze. ^_^ Che ne pensate? ^^

A presto con altre novità! Un bacione grosso, vi voglio bene!

Sammydress
PAGINA FB //INSTAGRAM

You Might Also Like

3 commenti:

  1. E' stupenda la lucina tesoro *_*
    L'ho presa anche io mi piace veramente tantissimo *_*
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao tesorooo!!
    Come stai??
    Bellissimi i tuoi nuovi acquisti!
    Mi piace tutto ma lucina a gatto è stupendamente meravigliosa!
    Un bacione grande e buona domenica
    Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM