giovedì 1 dicembre 2016

28/11/2016 It's My Birthday!!! Regali di Compleanno ^_^

Ciao bellezze. Oggi è un post davvero speciale, un post dove vi farò vedere i miei regali di compleanno, che è stato lunedì 28/11. Eh sì, sono più giovane di un anno, e con questo non sono molto felice ahaha per il tempo passa, ed io sto solo invecchiando. ^^
"Ma non ho paura di invecchiare o di morire. Ho solo tanta paura del tempo." cit...

Veniamo ai regali.
Il mio primo regalo fatto dal marito, è stato un po' di soldini per andare a farmi le unghie, i capelli ecc... ma purtroppo sono riuscita a fare solo le unghie perché qui il lunedì è tutto chiuso. :D Però sono bellissime vero? Finalmente ho trovato qualcuna che è capace di farmi la forma ballerina. 😍😍

Il mio secondo regalo è stata questa borsa meravigliosa di Versace Jeans, scelta da me il mese scorso in un negozio che c'è qui vicino a casa mia, Massimo Ricci, ma anche Ritmo Shoes la vende. ^^ è davvero morbidissima, comoda, enorme dentro suddivisa in due borse ed un spazio in mezzo per le mettere gli oggetti d'emergenza, ossia, le chiavi, il telefono, fazzoletti...davvero stupenda! *-* Confesso che non costa poco, ma ne vale davvero la pena!

E come al solito mi scappa sempre un ordine Maquillalia, con la promo del Black Friday, arrivatomi oggi 30/11. ^_^

 Scarpe stupende da parte di Cash Calzature, che sarebbe il mio primo ordine in esclusiva. *-* Tacchi alti 14 cm con 4 cm di plateau, nel colore Vanish glitter rosso taglia 38. *O* Le ho messe e devo dire che per un attimo ho avuto un po' di vertigini. ahaha Però confesso che le amo, e le userò con molta cura, per non rovinarle.
I miei ultimi regali sono stati, le scarpe da ginnastica Adidas e la borsa Nike per la palestra presi da Zalando. *.* Belli davvero, non vedevo l'ora che arrivasse, ma ve ne parlerò in un altro post.
E niente bellezze, questi sono stati i miei regalini fatti col cuore da parte del mio amore e mia ovviamente. ahaha alla fine mi amo no?! Eh!
Spero di non avervi annoiato con il mio lungo post bellezze, ci leggiamo nei prossimi giorni. Un bacione a tutte voi, a presto!

2 commenti:

  1. Quante cose stupende!
    La borsa è fantastica <3

    RispondiElimina
  2. Wow Raquel,
    direi che per il tuo compleanno ti sei viziata per benino!!!
    La borsa e le scarpe con tacco altissimo sono favoloseeeee... ottima scelta,
    tesoro :-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter