Beautiful Box,

Beautiful Box AlFemminile Dicembre + Opinioni

08:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze. Rieccomi con un nuovo appuntamento di box per voi. Mi è arrivata oggi la BeautifulBox diretamente dalla Francia, e vi faccio vedere il contenuto.
Allora, premetto che la box è molto carina, ricca di contenuti, e poco conosciuta, ma sinceramente non mi va più di rimanere con loro per motivi svariati.
Primo: Il primo motivo in assoluto è perché la box è consegnata con la box con posta prioritaria, quindi il postino che consegna la roba è super maleducato, non suona e butta i pacchetti direttamente in cotile senza il giardino eh. L'unica volta che suona lui è per le raccomandate. Certo che dovevo beccare io tutta questa gente no?! -.-"
Questa è la seconda box che ricevo con gli ombretti spolverati dalla caduta. No rotti per fortuna, ma se si rompono?...
Il secondo motivo è perché non mi piace più. :( Mi piaceva l'idea di ricevere prodotti carini e che magari non trovo qui in zona, ma la ora ho avuto la conferma, la trovo molto scarsa di prodotti. Nel senso che quella palette di contouring della essence la trovo da OVS, Coin, Zara, Scarpe&Scarpe, ormai dappertutto. E sono prodotti che ormai mi mettono ansia, visto l'episodio d'acne che ho passato 4 anni fa...quindi per me è assolutamente NO!
Terzo motivo è che non posso seguire la spedizione, non so quando mi arriva, se chiedo allo staff l'unica cosa che, giustamente possono dirmi è che sta arrivando. Così non mi piace, perché voglio il controllo assoluto delle mie cose. Al meno sulle cose che acquisto. ^_^
Già vivo tra una boccata d'ansia e l'altra, figurati se devo preoccuparmi con box che stanno arrivando.
Il quarto motivo è, ok, sono cose carine, e diverse mai provate. Però trovo che i prodotti siano davvero scadenti ed essendo dei prodotti a sorpresa, non posso spendere 15€ al mese per dei prodotti che non mi piacciono. Giustamente è la mia umile opinione personale!
Poi, il fatto di spoiler, va bene per chi vive in francia e il sito va aggiornato subito con la foto dei contenuti della box ma, sinceramente lo trovo brutto visto che è una box a sorpresa. Ci sono rimasta male quando ho visto i contenuti, e sinceramente la mia voglia era di disdire il tutto subito. Ma ormai avevano prelevato i soldi nella mia carta, quindi ho preferito aspettare. Cioè, ragazze, la cosa assurda è che appena ho visto la foto nel sito, mezz'ora dopo mi è arrivato il messaggio della banca. Bah, magari aspettare un'attimino che arrivi le box in Italia, e poi mettere le foto? Io preferirei che foste noi blogger a spoilerare. Comunque ho atteso 20 giorni per ricevere la box, e quindi mi sono fatta un idea di cosa mi stava arrivando e ho deciso fin da subito di fermare l'abbonamento.
Per questi motivi, ho deciso di fermare l'abbonamento con loro finché non vedo miglioramenti di prodotti. Ovviamente essendo agli inizi, è giusto che sia così, poi magari crescendo e tornandosi più conosciuta, miglioreranno anche la qualità di prodotti e cambieranno le marche. Hanno tutto il mio sostegno! 💖
Per ultimo, mi sono abbonata ad un'altra box che la trovo davvero interessante, e attualmente non posso spendere 35€ al mese di box. Tutto qua! 💔
 Il bracciale è davvero carino e anche i tatuaggi oro sono il top. Ho depilato le braccia apposta per usarli. ^^
Questa box è ispirata alle feste, quindi tutto oro, brillante che attrae ricchezza, soldi, successo nei business e tutto di bello. Lo è così da me, qui in Italia non so cosa significhi, ma vi parlo per casa mia Brasile!💝






La box si chiama Make a Wish, e contiene:
il tutorial "Glitter Cut Crease" - una mini guida sotto forma di libretto che ti aiuterà a step by step
il mascara "Black Strech" by Beautiful - prodotto Full Size (10€)
la palette "Light Up your Face" by Essence - prodotto Full Size (7.95€)
l'ombretto "Like a Diva" by Beautiful - prodotto Full Size (7€)
lo struccante "Push & Go" by Napkin che sono delle salviettine (9.90€)
lo smalto "Golden Treasure" by Beautiful - prodotto Full Size (6€)
esclusivi tatuaggi temporanei dell'edizione "Golden Party"
il braccialetto "Life is What you Make of It" by Nilaï (25€)

Cosa ne pensate di questa box? Vi siete abbonate anche voi?
Scusate se sono stata molto negativa e schietta, ma è inutile che giro in torno e vi dico delle cose che non ci stanno. Si percepisce che sono rimasta male per il fatto dello spoiler, ma purtroppo non posso farci nulla, sono fatta così, troppo sincera a volte.
Un bacione girls, alla prossima. 👄

You Might Also Like

1 commento:

  1. adoro queste box ricche di mille sorprese!!!
    Buon Natale, un bacione tesoro
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM