domenica 18 dicembre 2016

Beauty Box Lookfantastic - Dicembre Prima Box *-*

Ciao bellezze, tutto bene? Ho il piacere di presentarvi la Beauty Box Lookfantastic, che ho avuto modo di conoscerla tramite un blog che leggo! Questa box è spedita direttamente da UK il che è sempre un piacere ricevere prodotti provenienti dalla amata Inghilterra. ^^
Ma chi è Lookfantastic?
lookfantastic.com è la boutique online inglese originale. Sono i rivenditori numero uno in Europa per prodotti di bellezza. Sono la destinazione definitiva per prodotti per la cura dei capelli, pelle e altre cose davvero meravigliose come make up, pennelli e tantissimi accessori come spazzola per capelli, piastre, phon e tanto altro. Con oltre 14,000 prodotti da oltre 350 brand di prodotti di haircare, skincare, make up, unghie, accessori, salute, prodotti naturali, abbiamo qualcosa per tutti. 💖
Vediamo il contenuto di questa box, e ditemi che ne pensate!
Iniziamo per la box in sé. Molto accurata, ben chiusa, e di una eleganza davvero pazzesca. 🎇
La box di Dicembre è composta da 6 prodotti di alta qualità, e totalmente sconosciuti per me. Quindi abbonarmi a questa box è stata una sorpresa assoluta!






Con un team dedicato di esperti di bellezza che riceve un training regolare, direttamente dai brand, lookfantastic.com fornisce informazioni intelligenti e accurate su ogni prodotto, fornendo alcuni dei brand più importanti del mondo della bellezza come Estee Lauder, GHD, Dermalogica, Redken, Lancôme, Origins, Kérastase, REN, Benefit, Elemis e molti altri.
Servizio davvero ottimo, veloce, spedizioni nello stesso giorno. Ho acquistato il 4 dicembre e il 14 il pacco era già in Italia, perché ho ricevuto una email da parte di GLS dell'avvenuta spedizione. Comunque 10 giorni non sono tanti, e poi ti arriva tutto con il corriere.
Mi è piaciuto molto il servizio cliente, sono super educati e mi hanno risposto subito...in Italiano!
L'unica cosa adesso è che, dovrò decidere con quale box rimanere xD perché sono abbonata anche ad un'altra box, e due box al mese mi esce caro. Forse fermo l'altra e rimango con questa attiva, poi, man mano che vedo miglioramenti di prodotti riattivo l'abbonamento con la Box Allfemminile. Mi sembra la cosa giusta da fare sia per questioni economiche, sia per il fatto di prodotti e anche la qualità. Ovviamente la box single costa 20€ e non sono pochi, ma se fatte l'abbonamento trimestrale vi costa come 15€. Più lungo è l'abbonamento, più risparmiate.

Io personalmente consiglio vivamente questa box. Ha dei prodotti top che amo. E solo il fatto che dentro ci sta un prodotto Illamasqua, per me è il top. La maschera al caviale è veramente una cosa fuori mondo. Ho la pelle morbida come quella di mio figlio...cottone pure. Io amo i marchi stranieri, mi sono sempre piaciuti indipendentemente dal INCI e prezzo. Amo troppo!
Avete mai provato questa box? Che ne pensate?

A presto!
Acquista qui la box.

2 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter