Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 27 dicembre 2016

Glamour Soft Make Up New Years - Trucco di Capodanno ☆

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi sono tornata con una nuova proposta di trucco per le feste. E questa volta vedrete il mio make up per capodanno, molto semplice, luminoso, e con labbra davvero importanti. Metto il collage perché si veda meglio le foto, e lo zoom degli occhi.
Spero vi piaccia il mio abbinamento, perché io lo trovo davvero elegante. ^.^
Trucco Viso:
Fondotinta Infallible 24 HR Matte L'Oreal
Cipria traslucida Vichy Dermablend
Stick correttore palpebre e occhiaie Skin Evolution Kiko 03
Contour kit Makeup Revolution C04
Blossom Blush Harper
Illuminante Mesauda Milano 101 platinum
Rossetto Madness di Mellow Cosmetics (Matte lipstick) ricevuto nella beautybox lookfantastic del mese di dicembre. Il rossetto è davvero bellissimo, rosso dai pigmenti fucsia freddo, matte. Come prima volta mi piace molto, non si è ancora mosso dalle labbra dopo 3 ore. 😍 A breve farò una recensione su di lui.👄💄
*************************************************************************************************************
Trucco Occhi:
Ombretti Nabla; Caramel, Petra, Peach Velvet, Antique White, Nocturne, Cleo, Glitz e Unrestricted.
Pigmento Vanilla M.A.C
Eyeliner Klimt
Mascara Essence
False Lashes Cinesissime 😂
Matita Terra/Brown Neve Cosmetic
gel per sopracciglia Kalentin UK

Happy New year with Abba 💖🌟⭐


E voi ragazze, come pensate di truccarvi per questo capodanno? Mancano soltanto 3 giorni. Affrettatevi!💋💋
A presto!

2 commenti:

  1. Ecco, ogni volta che vedo le tue proposte make up rimango affascinata!!!
    Lo sai che io amo l' eyeliner e vedo che tu lo usi spesso e mi dai un sacco di idee, se solo fossi in grado... bello il colore di questo eyeliner, perfetto per il trucco del Capodanno!

    RispondiElimina
  2. ..Stupendamente bellissimo questo make up cara mia!!
    Gli occhi truccati cos' mi piacciono moltissimo e poi quell'eyeliner è davvero fantastico!!
    Ancora tantissimi auguri di buone feste tesoro!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel