Collaborazioni,

GlassesShop.com Lo Shopping è Più Divertente se è Online

17:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi parleremo di occhiali. Un tema molto interessato per noi miope, astigmatici, o che semplicemente portano occhiali da vista! 😎
GlassesShop.com è un rivenditore online americano nato nel 2004 che si occupa della vendita di occhiali da vista e da sole con prescizione. Dalla loro nascita ad oggi, hanno spedito in tutto il mondo oltre un milione di paia di occhiali, mantenendo il massimo della qualità a prezzi accessibili. Il team è composto da oculisti che comprendo l'alto costo degli occhiali da vista venduti nelle varie ottiche e proprio per questo motivo si impegnano ogni giorno a creare occhiali che mantengano dei prezzi bassi con ottimi materiali. La loro filosofia aziendale è tutta puntata sul cliente, le cui esigenze vengono prima di tutto. Garantire un servizio efficiente e permettere di vedere chiaro a chiunque, nonostante le difficoltà economiche che si possono avere.
 Dopo una settimana di raffreddore, finalmente riesco a scrivere e caricare le foto! :( Sono stata malissimo perché, oltre al raffreddore soffro anche di sinusite, quindi mi era impossibile respirare, indossare gli occhiali senza lacrimare o starnutire. Insomma, odio a sinusite. -.-"
Dunque, questo è il modello di occhiali da vista che ho scelto. Sinceramente non sapevo come scegliere la misura, ma ho optato per quella più piccola credo! 😁 Avevo paura di indossare il modello Bevis Aviator, e starmi male. Anche perché solo i RayBan mi stanno bene. ahahaha
Che ne pensate? Come mi stanno? Shhh, non dite a nessuno che ho fatto delle brutte foto, con gli occhi gonfi dal raffreddore. 😁
La mia esperienza
Sto utilizzando questi occhiali da quando mi sono arrivati, e devo dire che mi piacciono tantissimo. Sono leggeri, comodi, non si sentono ne meno sul viso, e le lenti sono perfette. Vedo chiaro, pulito e bene. Ovviamente sono stati fatti apposta per me, con la mia diottria giusta.
L'unica cosa no, è il fatto che la montatura mi sembra troppo rigida per me, che soffro sempre dietro all'orecchio. :( Mi fa male, sono strette come tutti gli altri occhiali per me. -.-" Ma questo è un fato personale, mica è un difetto degli occhiali in sé.
DETTAGLI
Telaio/montatura: Full
Forma: Aviator
Sesso: Uomo ^^
Materiale: Metallo
PD: 50-75
Bifocal / Progressive: Sì
Cerniera a molla: Sì
Potete trovarlo qua https://www.glassesshop.com/eyeglasses/fm1004 e scegliere sia le lenti, o solo la montatura.
Mi piacciono da morire questi occhiali, sono perfetti, delicati, molto fashion e alla moda. Non avrei mai immaginato che potrebbero piacermi così tanto. 💖

Un grazie a Glasses Shop per questo prodotto davvero bello e top quality! Sono molto soddisfatta, e sicuramente approfitterò dello sconto per acquistarne altri. Grazie davvero.

eyeglasses online
glasses
prescription sunglasses 

You Might Also Like

1 commento:

  1. Lo sai che mi piacciono tantissimo, ti donano tanto :) li trovo perfetti per ogni look

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM