mercoledì 21 dicembre 2016

Le Mie Unghie Natalizie ^_^ E Tantissimi Auguri a Tutte Voi

Ciao bellezze. Oggi voglio mostrarvi le mie unghiette natalizie, appena fatta ieri da una bravissima ragazza che ho conosciuto per caso. La mia fortuna è che conoscono pochissime persone, e il poco che conosco e chiedendo in giro, ho trovato una bravissima onicotecnica, giovane, aggiornata che ama cambiare, e che ama i colori scuri come me. 😍 Che fortuna veramente! 🍀
Questa è la mia foto, e dopo vedrete anche la foto che ha scattato lei. ^^

 Cioè, io le amo! E guarda caso che oggi ha nevicato all'improvviso, mentre lei mi faceva i fiocchi sull'unghia, ⛄🎅🎄🎇
Che ne pensate, vi piace? Ora vi lascio un po' di gif animate per queste feste, e il sito dove le ho prese. Vi auguro una buona giornata, e un buon natale!
 La parte più bella del Natale, è addobbare da la casa insieme ai tuoi cari, riempire il cammino di decorazioni, accendere le fiamme per scaldare la casa. L'atmosfera è davvero bellissima, tutto molto accogliente, la casa piena, fuori nevica, fa freddo, ma mentre sei sulla finestra che aspetti il passaggio di Babbo Natale, ti godi il panorama di una città luminosa e bianca.
 Questa è una atmosfera davvero bella, che ti fa venire la pelle d'oca. La preparazione dell'albero insieme a tuo figlio, il gatto che corre per casa, il marito che mete le lucine sull'albero, tuo figlio che ride e la musica che ti avvolge l'anima. Questo è lo spirito natalizio!! Una festa famigliare, che ti scalda il cuore, le canzoni di natale insieme ad un coro di bambini, il tavolo pieno, le fiabe, la cioccolata calda....tutto questo ti riempie il cuore di gioia, perché finché te lo puoi permettere, lo fai per i tuoi figli ed per i tuoi cari.
In anticipo da casa Makeup Moda Fashion, vi auguriamo un dolce e sereno natale, e buone feste a tutti voi.


gif animate

1 commento:

  1. Ciao tesoroooo!!
    Ma che belle che sono le tue unghie e poi devo dire che questa ragazza è davvero bravissima! Complimentissimi!
    Un felice e sereno natale anche a te e ai tuoi cari!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter