Caviar,

Maschera Viso e La Mia Prova su Strada

08:30:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze. Oggi voglio parlarvi un po' della mia esperienza con le maschere viso, che ho avuto modo di provare in questi giorni. Ho acquistato la Beauty Box di Lookfantastic e dentro, c'era la maschera CoQ10 + Caviar di Skin Republic. Un brand Australiano che mira sulla cura delle pelle con una gamma di prodotti ipoallergenica, scientificamente formulato, dermatologicamente testati che unisce i più recenti progressi nella cura della pelle con proprietà ricostituenti della natura. La gamma completa di Repubblica Skin composta da 12 prodotti si concentra sulla cura della pelle del viso, occhiaie, collo e décolleté, mani e piedi, con ingredienti ricchi di nutrienti concentrati per nutrire, ringiovanire e idratare. Aiuta a mantenere la pelle sana e radiante.

- nutrizione della pelle
- Idratare e riparare la pelle
- Vitamine e proteine ​​di protezione
Gli ingredienti sono ricchi di vitamine, microelementi e aminoacidi per una riparazione e nutrizione della vostra pelle, migliorando la sua elasticità. Amamelide è un astringente e antiossidante che aiuta a proteggere la pelle e riduce il rossore, per mantenere un aspetto giovanile e radiante.

INGREDIENTI
Acqua, butilene glicole, glicerina, Natto Gum, ialuronato di sodio, Hamamelis Virginiana (amamelide) estratto, PEG-60 olio di ricino idrogenato, Hydroxyethylcellulose, dipotassico Glycyrrhizate, caviale estratto, Methylparaben, Carbomer, trietanolammina, EDTA disodico, Ubiquinone, acetato di tocoferolo, sodio fosfato Ascorbyl, Propylparaben, profumo.
Tonymoly - Oro 24 carati lumaca idro Gel Mask
Un prodotto altamente idratante Maschera Idro gel che apporta nutrizione ed elasticità alla pelle, grazie al suo contenuto in particelle di oro e degli estratti di filtraggio di lumaca e Ginseng.
La maschera “da fiaba” effetto seconda pelle di Tony Moly.
Una maschera a base di filtrato di bava di lumaca? Non storcere il naso! Non si tratta di stregoneria, ma della nuova maschera antietà di Tony Moly. Il filtrato di bava di lumaca non solo favorisce il rinnovamento cellulare e la sintesi del collagene, ma costruisce anche una barriera protettiva per la pelle. La maschera idrogel contiene anche estratto di centella asiatica, noto per le sue proprietà lenitive. Risultato: una pelle come rivitalizzata, rassodata e idratata. Lo sanno tutte che i prodotti Coreani sono lodati dalla sua qualità, e bramati da tutti per la sua efficacia e validità!
La mia esperienza:
Mi sono trovata benissimo con tutti e due le maschere, nonostante avendo una pelle grassa con imperfezioni. Ma da come avete visto, è arrivato il freddo!!! Il freddo mi fa seccare la zona T che, generalmente è la zona più grassa della mia pelle, vai a capire.
L'effetto si vede subito, pelle idratata, fresca e veramente morbida come il cottone. Non unge, hanno un odore spettacolare tutti e due, e fanno veramente il loro lavoro. La maschera di Tony Moly è qualcosa di unico per la sua profonda idratazione e azione anti-age, che si sente subito dopo l'applicazione. La pelle sembra di seta, vellutata al tatto, e freschissima. Sensazione di idratazione garantita, e la cosa più bella è che non mi sono trovata con la faccia piena di brufoli, anzi, era meravigliosamente radiosa e soft per una settimana itera. 😍
La maschera al caviale ha le sue funzioni ottime quindi effetti diversi. Addirittura ho notato che, dopo la pulizia della pelle (punti neri compresi) avevo un'altra faccia. Più pulita, radiosa, riposata, pelle bianca, cose che non vedevo da un secolo visto che sono piena di lentiggini, melasma, couperose e pori dilatati. La pelle ha subito un cambiamento immediato, ma i meglio. Il tutto non mi dispiace, perché appunto era da tempo che non vedevo la mia pelle così bella pulita e chiara. ^^
Guardarsi allo specchio dopo una bella maschera viso, non ha prezzo. Ti senti un altra. Davvero rinata. *-*
E voi, avete mai provato una di queste maschere?

Acquista qui Tony Moly Mask Oro 24 K Lumaca Idro Gel
Acquista su eBay Republic CoQ10 + Caviar Face Mask 25 ml

You Might Also Like

2 commenti:

  1. sembra davvero ottima, la voglio provare tesoro
    buona serata, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, io ho provato alcune maschere in tessuto coreane e mi sono trovata bene. Interessante la maschera TonyMoly con estratto di bava di lumaca, vanta molte proprietà e pertanto deve fare bene il suo lavoro.
    Baci!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM