Capelli,

Milk Shake Spray Anti Frizz Lucidante - Le Vecchie Fiamme Ritornano Sempre

17:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi parlo di capelli. E visto la mia fissa per cura dei capelli ultimamente, ho deciso di fare un post dedicato ad un prodotto che ho amato nel 2007/2010, e che purtroppo ho smesso di usare perché non trovavo nessun rivenditore fisico nella mia città. E' anche un discorso di pigrizia, perché siccome non ero molto smanettona con gli acquisti su internet, mi sono tipo adattata agli altri prodotti. Diciamo!
Ma per fortuna ho deciso di fare un giro sul sito e cercare prodotti per capelli. Confesso che è stata dura non acquistare nulla di make up 😂 ma anche per questa volta ce l'ho fatta! ^^
Comunque, oggi voglio presentarvi un prodotto che per me, è assolutamente il top di linea. Palerò di milk_shake Scintillante Spray, che è uno spray brillante creato per eliminare l'elettricità statica dei capelli. Appositamente formulato con uno speciale mix di Voliatile Siliconi milk_shake scintillante Spray elimina l'elettricità statica per migliorare la capacità di pettinare i capelli secchi. Con ingredienti aggiunti di idratante estratto di semi di olio di abissina, la lisciatura dei capelli è più gestibile con un equilibrio ottimale di idratazione.
Hai capelli è lasciato una brillantezza visibile, morbidi, e rivitalizzati con un profumino dolce di latte che vi chiederete come mai avete vissuto senza questo prodotto. ^^
Suggerimenti: lo spray va utilizzato direttamente sui capelli prima della piega per eliminare statica.
Io lo applico anche dopo per evitare che si alzino con l'umidità.
La mia esperienza con questo prodotto, è sempre stata meravigliosa. Sono felicissima di averlo trovato da BeautyBay, perché adesso che ho deciso prendermi cura seriamente dei miei capelli, necessito di idratazione profonda, riparazione, e brillantezza. Perché alla fine, a chi non piacciono i capelli sani e brillanti? Io li amo! Ed insieme alla maschera idratante al latte, ho fatto combo.
La sensazione è di capelli leggeri, puliti, profumati, idratati, con una leggerezza pazzesca che si nota subito. Sembra che ho i capelli di una Star! 😍🌟
Lo consiglio vivamente per chi come me, ama l'effetto brillante, sano e profumato.
Il prodotto ha un prezzo di €15,90 e lo potete trovare qui.
Che ne pensate di questo prodotto girl's, lo avete mai provato? Io lo amo alla follia, e sono super felice di averlo acquistato.

You Might Also Like

1 commento:

  1. mi servirebbe proprio questo prodotto antistatico, ottima recensione tesoro
    buon mercoledì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM