Acquisti Online,

Preview Born Pretty Store - My First Time ^^

10:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 9 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi voglio far vedere, i miei primi acquisti da Born Pretty Store. Conoscete questo sito web?
Si tratta di un E-Shop con sede in Cina che vende davvero di tutto, ed in tutto il mondo, ma in particolar modo ha una vastissima gamma di accessori per Nail Art! Sicuramente molti di voi lo conosceranno già, perché molte Nail Artist e Nail Art Addicted si riforniscono da loro! ^^
Ha davvero una gamma vasta di prodotti per la Nail Art, e guardando il loro sito devo dire ce mi sono veramente persa! Però, essendo un amante di Make Up, ho deciso di acquistare delle cose carine, e che dalle opinione delle altre blogger ho deciso di provare anche io. Vediamo insieme cosa ho scelto per testare per voi. 
1 Pennello per fondotinta - Il famoso dupe dei pennelli Real Techniques in fuchsia
Matte Lipstick Smudge-free Long Lasting Lip Gloss Lip Makeup in #11 #14
1 Natural Long Curly False Eyelash Kit Thick Crisscross False Eyelash Kit #2
1 Nail Shiner/Polish Buffing Block Buffer Nail Art
Ho deciso di provare questi prodotti, perché da come sapete ho la passione per il trucco, quindi è scontato che avrei provato altro. La nail art mi interessa ma, ultimamente sto usando il gel, quindi non posso fare più di tanto con il materiale per la nail art. Sorry girls!
Prossimamente pubblicherò la mia review. Stay tuned!

Se volete approfittare del codice sconto per fare shopping, clicca nei link lasciati nel post, e buon shopping a tutte. 💋
Visualizzazione di banner_副本.png
Grazie a BornPrettyStore per aver fornito oltre che un ottimo servizio, un buono sconto del 10% a tutte noi. 💖 Con questo è tutto bellezze, ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

You Might Also Like

9 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti :) anche se ad esempio preferirei utilizzare i pennelli originali che personalmente adoro!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che i RT sono i migliori, infatti ho preso questo solo per pura curiosità! ^_^

      Elimina
  2. Hanno una gamma impressionante di prodotti, uno ci perde delle ore!

    RispondiElimina
  3. Oh you got lovely items, I love Born pretty store :) xx

    RispondiElimina
  4. ciao! ho visto spesso questo sito e non ho mai fatto acquisti in compenso mi piace molto il tuo blog una bella sventagliata di freschezza!
    se hai piacere ti aspetto sul mio
    http://www.atrendyexperience.com/ xoxo

    RispondiElimina
  5. Ciao Raquel, volevo comprarmi qualcosa anch'io su Born Pretty visti i prezzi che propongono ma sono ancora indecisa su tante cose, la scelta è infinita. Interessanti i tuoi acquisti, prenderò spunto.!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro!!
    Io mi trovo motlo bene con i prodotti proposti da questo sito..e poi ci sono davvero una miriade di cose !!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM