blocchetto per unghie,

Review - Buffing by Born Pretty Store - La Mia Esperienza

14:01:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi finalmente riesco a scrivere l'ultima review del mio mini acquisto con Born Pretty Store. ^^ Lo so che sono passati giorni, ma sinceramente parlando non mi sentivo molto bene. Raffreddata, casa, lavoro, palestra e il marito malato in casa mi sono ritrovata in una situazione un po' difficile, ed ero quasi senza tempo di scrivere! -.-" Scusatemi.
Iniziamo subito dicendo che, ho scelto questo buffer per un semplice motivo; volevo provare un prodotto diverso da quelli che ho provato già! Ho provato dei buffer che all'inizio erano bellissimi, ma alla fine mi sono resa conto che l'effetto era; unghie sottili, e unghie davvero rovinate. :((
Però, non avendo esperienze, è provando che si impara, no? 😒
Il buffing Nail Shinee, è davvero delicato. Lima le unghie nella misura giusta, e non consuma l'unghia come altri provati in passato. E' tutto in uno; buffer, lucidante, e lisciante. Mi piace molto questo block per lucidare le unghie, lo si utilizza per appianare e lucidare le unghie.
Mi trovo davvero bene con questo prodotto e la mia esperienza è molto positiva dal momento che mi chiedevano tutti se avevo lo smalto lucidante sulle unghie! ^^
E' davvero molto delicato, e lavora alla perfezione sule unghie.
Il prodotto può essere usato per manicure, pedicure, ricostruzione in gel e in acrilico. L'unica cosa che non mi è piaciuto è che, ho provato a disinfettarlo con lo spray di Amuchina (alcool), ed è diventato tutto morbido, ed come se ha perso un po' la sua rigidità! :(
Per il resto va benissimo, lima benissimo, e mi piace molto! Poi per un prodotto economico, è perfetto per l'utilizzo quotidiano.
Ringrazio a Jenny per la gentilezza, e accoglienza e generosità! Sei stata paziente e gentile nel rispondere i miei messaggi. Grazie a tutte voi per l'appoggio che mi date sempre, ci leggiamo nei prossimi post. A presto!
Acquista qui.
Norn Pretty Instagram
Born Pretty Fan Page

You Might Also Like

2 commenti:

  1. un prodotto molto valido quindi! grazie per la segnalazione
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  2. Great review, Born Pretty Store has lovely things :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM