Born Pretty Store,

Review Foundation Brush - Born Pretty Store

08:30:00 Raquel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi sono tornata con una nuova review per voi, e questa volta voglio parlarvi del pennello per fondotinta che ho acquistato da Born Pretty Store. Spero vi piaccia! Continuate a seguirmi per altre review. 💖
Parliamo del Tapered Brush Foundation:
Disponibile in tre colori: rosa, blu e oro. Sul sito troverete sotto ID: 12878 . Pennello destinato per l'applicazione di primer liquido, fondotinta e anche blush in crema, con la sua forma a cupola che è leggermente piegata verso il basso. Il primer viene applicato rapide e molto meglio quando faccio dei movimenti circolare, in modo che non fa alcuna striature o macchie. Per quanto mi riguarda, il pennello è ideale non solo per la base, la sua forma permette anche di applicare bronzer o blush come ho menzionato prima. 
Il prodotto è super morbido e leggero. Ottimo per l'applicazione nella forma esatta e più difficile come il naso. Io lo uso sempre! Ma, mi piace di più utilizzarlo per applicare il primer viso, motivo per il quale amo ancora tanto usare le mie amate spugnette per il fondotinta! 😊
Il lavaggio è davvero semplice, non assorbe sapone, quindi si fa un lavaggio rapido e facile. 
Non ha perso alcun pelo con i lavaggi frequenti, e ne anche la forma. Mi piace molto come pennello, e adesso che ho provato questo, acquisterò anche gli altri della gamma di pennelli viso. Devo essere sincera! ^^
Lo consiglio vivamente per chi ama la praticità, rapidità nel applicare i prodotti liquidi, e per chi ama un effetto naturale, ma coprente. Al costo di $3.98 potete acquistarlo cliccando qui, oppure nei link sopra.
Come al solito vi lascio il codice sconto per un futuro acquisto. ^_^ Un bacione a tutte. Grazie!

Follow BPSFashion

You Might Also Like

3 commenti:

  1. Ottima recensione cara, questo pennello sembra ottimo. Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao cara..davvero carino quel pennello..penso lo comprerò :)Un bacione :*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM