Capelli,

Review - Spazzole Michel Mercier by Kampalook

19:24:00 Raquel Makeup Moda Fashion 9 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio parlavi di una prodotto che sta spopolando sul web, e che tutte ne parlano bene. Ultimamente non so se avete notato, ma io sto amando prendere cura dei miei capelli, e oggi vi farò conoscere la spazzola districante, rivoluzionaria di Michel Mercier. Un marchio dedicato al mondo femminile, con una vasta scelta di prodotti pensati per una donna che ama prendersi cura di sé. 
Una spazzola innovattiva con le sue morbide setole, che disperde la pressione sul capello durante la spazzolata. Innovativa spazzola scioglinodi – districa rapidamente senza dolore, diminuisce la perdita e la rottura dei capelli.
I capelli vengono pettinati in modo più piacevole, I nodi si sciolgono facilmente e la perdita e la rottura dei capelli si riduce. La spazzola è disponibile in tre diversi modelli di colore per adattarsi ai vari tipi di capelli: Lisci e Fini, Mossi e Normali, Ricci e Grossi. Spazzola Anti-scivolo Adatta per essere utilizzata con shampoo/balsamo durante il lavaggio dei capelli Speciale impugnatura anti scivolo Massaggia dolcemente la cute durante l’utilizzo Disponibile in tre modelli/colori per soddisfare le esigenze di capelli Lisci e Fini, Mossi e Normali, Ricci e Grossi. 
Contatto piacevole, nessun dolore Districa rapidamente Diminuisce la perdita e la rottura dei capelli Tecnologia brevettata Impugnatura anti-scivolo + di 400 setole 32 altezze differenti 16 posizioni e diametri diversi mai più nodi! Spazzola da Viaggio Spazzola portatile Compatta ed ergonomica, presa facile Si presta a qualsiasi piccola borsa: borsa a mano, borsa beauty, borsa da palestra ecc. Mai più nodi! 💖
Spinta dalla curiosità, ho deciso di contattare l'azienda per una collaborazione. Oggi 20/12/16 ho ricevuto le spazzole tramite la posta, e adesso vediamo come sono fatte dal vivo. 
La prima spazzola è per capelli ricci. Una spazzola dai denti fitti di misura tra i 18 e i 20 cm con una speciale impugnatura antiscivolo, che massaggia dolcemente la cute durante l'utilizzo.
Tutte le spazzole di Michel Mercier sono adatte per essere utilizzate con shampoo, balsamo e durante il lavaggio dei capelli. Hanno una speciale impugnatura antiscivolo, contatto piacevole, nessun dolore, districa rapidamente, diminuisce la perdita e la rottura dei capelli, con tecnologia brevettata!
Disponibili in tre colori ed funzioni. (leggi sopra)
Spazzola da viaggio, è un prodotto portatile, comodo da borsa, per utilizzare ovunque siate! Compatta ed ergonomica, misura sui 6 cm più o meno, presa facile grazie al gommino che ha sul dorso ^^. Ovviamente è disponibile in tre colori ed funzioni.

Spazzola bimbi, è una spazzola da amare, da imparare ad impugnare la loro prima spazzola. E' adatta ai bimbi dai 3 anni in su, studiata appositamente per stimolare l'uso in autonomia. Compatta ed ergonomica, presa facile, misura circa 13/15 cm, contatto piacevole senza dolore. Una spazzola perfetta per i piccoli alle prime armi. Fortunatissimo la bimba che la userà, perché mentre si spazzola i capelli, riceve anche un piacevole massaggio, mentre districa la piccola chioma. ^____^ sì, mi ha fatto sorridere!
Lei è Michelly, ha 3 anni, ed è felicissima con la sua spazzola. Non la mollata da quando lo regalata, =)


Affezionatissima con la spazzola 😁
Ovviamente, la mia esperienza con le spazzole per capelli è sempre stata traumatizzante ahaha e fin da piccola dicevo sempre: "mai più pettinare i capelli asciutti, solo bagnati!" Infatti nessun parrucchiere lo consiglia, onde evitare che i capelli si spezzino, o peggio, che staccate proprio una ciocca dalla testa! -.-" Sì, mi è successo qualche anno fa. Per fortuna, siamo in un'era più avanzata che mai, e ogni giorno spuntano fuori novità tecnologiche che ci mettiamo a pensare; se solo esistesse ai tempi! ^___^  Al meno io la penso così.
Dunque, provando diverse spazzole, è normale che arrivi ad una conclusione, o mollo, o ci provo. Ho deciso di riprovarci assolutamente, e oggi posso dire che a prime impressioni ho le mie spazzole preferite.
Naturalmente, ognuna ha la sua funzione, e le spazzole di Michel Mercier ha la funzione di districare i capelli anche da asciutti, senza aggredire i capelli, senza spezzare, e il più bello di tutto questo è che di capelli sulla spazzola, ne ho visti veramente pochi. 😍
Per chi non lo sa, di solito io porto sempre i capelli ricci così come in foto. Ma era ormai da 3 giorni che avevo fatto la piega mossa che sono i miei naturali. La verità è che la nevicata da 1 ora che ha fatto qui in provincia di Pavia, i miei capelli erano ormai quasi ricci. Quini ho aspettato l'arrivo delle spazzole per poterli pettinare. ahahaha Zozzona lo so!
Per fortuna mi sono arrivate oggi che è il quinto giorno senza lavarli, >.< quindi direi che era più che ora di pettinarli e lavarli no!? Ecco il risultato. Leggerissima, impugnatura davvero facile, sciogli i nodi sì, e senza spazzare i capelli. Tutto quello che promette la spazzola è vero! Ottima qualità, e sono sicura che non ve ne pentirete.
Ho trovato pochissimi capelli nella spazzola(come ho detto prima), e sì, anche se dentini sono compatti, non ho provato dolore.
Il risultato finale sono capelli districati, senza nodi, e lisci. ^^

La mia esperienza come potete notare, è stata davvero molto positiva. La spazzola è provatissima da me e dalla piccola Michelly che mi ha fatto da modella esperimentale anche da malata poverina. E' la figlia di una nostra amica di famiglia, e la bimba ormai mi chiama di zia, quindi ho preferito regalare la spazzola a lei, visto che mio figlio ha tagliato i capelli.😍 Amore lei. 

Ringrazio l'azienda per questa preziosissima collaborazione, e vi invito ad acquistare il prodotti nelle profumerie e farmacie che vendono il marchio. *.*
Mi raccomando; non utilizzate la spazzola con il phon e tenete lontano da fonti di calore. Per ottenere risultati ottimali, sostituire la spazzola ogni 8/12 mesi.
Per adesso è tutto ragazze. Ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

You Might Also Like

9 commenti:

  1. Amazing post dear! :)
    http://fashionnnbyme.blogspot.rs/2016/12/stylewe-dresses.html

    RispondiElimina
  2. sembrano proprio ottime, da provare assolutamente
    Buon Anno, un bacione tesoro
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sono tesoro! *-* mi piacciono tantissimo. ^_^
      un bacione a te.

      Elimina
  3. ciao tesoro tantissimi auguri di buon anno.. m si che non conoscevo queste spazzole *_* mi servirebbe proprio ..ho i capelli super stressati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza. grazie mille! *-*
      queste spazzole sono davvero incredibili, e sto amando utilizzare perché appunto, non stressa i capelli, e la caduta è notevolmente visibile.
      Buon anno anche a te. un bacione :)

      Elimina
  4. Great review dear! :)
    Happy New year!
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you honey. happy new year for you too <3
      thanks for your visit!

      Elimina
  5. Una spazzola che riesce a districare i capelli ricci anche da asciutti,
    deve essere miracolosa!!!
    Che bel design, poi.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM