Blow Styling Full Paddle,

Review - Tangle Teezer Blow Styling Full Paddle - Spazzola Magica ^_^

10:55:00 Raquel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao dolcezze, tutto bene? Oggi voglio parlarvi della famosissima Tangle Teezer Full Paddle, ricevuta un po' di giorni fa in un ordine fatto da BB Cream Italia.
Sì, ho ceduto, e con non pochi sensi di colpa, all’acquisto compulsivo dell’ultima nata in famiglia Tangle Teezer: la Blow-styling. 😁
Dopo due anni di ricerca e sviluppo, ha sviluppato lo strumento che vi darà una nuova esperienza di asciugatura.
Grazie ad una tecnologia totalmente nuova, i denti di Tangle Teezer BLOW-STYLING vi permetterà di effettuare una piega ultra veloce, senza stressare gli steli: una perfetta tensione viene creata appositamente per lisciare e levigare i capelli, dalla radice alle punte.
Nulla era mai andato così liscio prima!
TRUCCHI DA PRO:
• Le punte dei denti si adeguano al tuo stile di asciugatura, durante l’uso.
• Non c’è bisogno di avvicinare il phon ai capelli per aumentare la tensione.
• Non serve aumentare la temperatura del phon oltre al livello medio.
• Scegli la Full Paddle per capelli da lunghi a medi
• Scegli la Half Paddle per capelli più corti.
• Per un risultato professionale. Sempre.
La Tanglee Teezer è stata ideata dallo specialista della colorazione Shaun P, come spazzola districante. I suoi particolari dentini si flettono senza strappare o tirare i capelli.
"Le cuticole rimangono lisce e intatte, i capelli sani e scintillanti."
Diversa dalle altre tipologie di Tanglee Teezer, la blow-styling è nata per facilitare l’asciugatura e il brushing e donare un perfetto effetto liscio senza stressare il capello.
E’ composta da quattro file di dentini disposti parallelamente, che permettono di creare una perfetta tensione durante l’asciugatura.
Le tre scanalature permettono una facile rimozione dei capelli senza rovinare i particolari dentini della spazzola.
Ne esistono due versioni: la full paddle, per capelli da medio a lunghi (che è quella che ho acquistato) e la half paddle, per capelli da corti a medi. All’apparenza sono identiche, tranne per il fatto che una ha dimensioni maggiori, e l’altra, essendo concepita per capelli più corti, è semplicemente più piccola. 👏👏
La mia opinione
Da sempre alla ricerca del liscio perfetto, non ho proprio saputo resistere all’uscita sul mercato italiano di questa rivoluzionaria invenzione. Oltre aver fatto in passato anche 5 sessione di lisciatura, che mi sono pentita a morte xD la mia ricerca per il liscio perfetto non è mai finita. Però con la testa che ho oggi preferisco mille volte il phon...manco la piastra! Non più!
Ho i capelli medio–lunghi, quindi devo dire che la scelta tra la full e la half paddle, mi ha lasciata indecisa fino alla fine, quando finalmente ho optato per quella più grande. In effetti, una volta nelle mie mani, la full paddle mi è apparsa gigantesca. 😨 Devo dire che, è un po' pesante ma non difficile da maneggiare come credevo, anzi, mi permette di asciugare un maggiore quantitativo di capelli alla volta. Però devo ancora prendere confidenza ad essere sincera! ^^
Un aspetto da tenere in considerazione è che questa spazzola non districa i capelli. E se siete riccia o mosse come me, ciao proprio. Prima di procedere, dovete munirsi di pettine, o magari Tanglee Teezer Compact come ho io, e sciogliere eventuali nodi.
In quanto all’asciugatura è qui che la Blow-styling, nel mio caso, fa la differenza rispetto alle normali spazzole.
Man mano ci sto prendendo confidenza con l’utilizzo, e devo dire che impiego sempre meno tempo.
Per una piega quasi perfetta, il segreto è una breve asciugatura con il phon per eliminare gli eccessi di umidità e poi procedere al brushing. Ho notato infatti che, se i capelli sono troppo bagnati, impiego comunque abbastanza tempo e se sono troppo asciutti, non si crea la perfetta tensione necessaria per renderlo liscio.
Altro aspetto positivo, è che facendo scorrere la spazzola, riesco ad asciugare e mettere in piega anche le punte del capello, cosa che con le normali spazzole cilindriche, trovo abbastanza difficile anche per maneggiarle.
Il risultato finale è di mio gradimento. Certo, i miei capelli non sono lisci come quando passavo la piastra, ma è più che soddisfacente.
Per concludere, sono soddisfatta dal mio acquisto,  lo rifarei e lo consiglierei a chi come me lotta e cerca di domare una chioma ribelle. ahaha E lo sapete bene, perché, mi avete visto in tutte le pettinature. xD
Certo, il prezzo non è tra i più bassi sul mercato, € 26,50 sono veramente tanti per una spazzola, ma oserei dire, che, sono soldi ben spesi. 💖
Io ho optato per il sito BB Cream Italia perché, approfittando degli sconti la spazzola costava davvero poco. Adesso (purtroppo) ha il prezzo pieno, ma quando l'avevo acquistata c'era il -20%.

Che ne pensate girls? Avete mai provato questa spazzola?
Un bacione a tutte, ci leggiamo nei prossimi post. 💖

You Might Also Like

3 commenti:

  1. Your hair looks amazing dear, seems like a nice product ;) xx

    RispondiElimina
  2. Quanto la vorrei provare! Sembra perfetta! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere leggere che ti ci sei trovata bene, per me invece è stata un grosso flop perchè avendo i capelli lisci e sottili non è adatta alla mia poca massa, e non fa il suo dovere. sono curiosa di provare quella tonda appena uscita :D

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM