martedì 3 gennaio 2017

2017 è Appena Iniziato e...Post Noioso di Sfogo!

Ciao bellezze, tutto bene? L'anno del 2017 è appena iniziato e, i miei propositi per quest'anno sono abbastanza semplici. Vorrei davvero trovare la forza per, trovare un lavoro degno, eliminare la gente negativa della mia vita, eliminare le persone che non mi valorizzano, vorrei frequentare la palestra assiduamente, e dare più attenzione alla mia famiglia.

La famiglia è un punto molto importante nella mia vita, quindi non mi sembra il caso di trascurarli più di tanto. Ho avuto un certo abbandono da parte loro, ma ciò non vuol dire che devo comportarmi altrimenti. La cosa più brutta è che chiamano solo quando hanno bisogno, e adesso che stanno bene non mi chiamano proprio. Lascio passare! L'importante è che stanno bene, e mia mamma ogni tanto fa finta di preoccuparsi con me.
Per chi non se ne è ancora accorta, soffro di una malattia grave...lo shopping compulsivo dovuto alla mia passione sfrenata per il make up. Ecco, sarebbe anche ora di iniziare a mettere qualche soldo da parte, e pensare di fare qualcosa per mio figlio, e tenere qualche €uro nel conto nel caso avesse bisogno per un'emergenza.
Ho notato che ho tantissime cose che non utilizzo, ho notato che mi riempio sempre di novità, belli trucchi ma alla fine, uso sempre le solite cose. A volte non utilizzo ne meno e sono diventata una vera collezionista di rossetti, e non va bene. 😕 #shameonme
Una cosa poi che vorrei dire è che, il mo sogno nel cassetto di lavorare come makeup artist, nonostante i vari corsi avanzati frequentati, nonostante io sia autodidatta, non è valsa la pena! Dove vivo io, molte persone non sanno valorizzare il mio lavoro, mi sminuiscono dicendomi: "se hai bisogno di una modella mi faccio avanti eh! anche perché se devo farmi truccare da te e pagarti non ci tengo!" Oppure "mi truccheresti per una serata? Però gratis perché io pago caro per i miei prodotti make up, quindi con le tue mani da fata potresti fare miracoli." Oppure "senti ho sentito che trucchi bene, però siccome io pago 150€ dall'estetista e trovo che sia caro, potresti truccarmi gratis? Se mi piace ti pago la prossima volta, se no, amiche come prima!" Io: AMICHE COME PRIMA?? MA TI CONOSCE? CHI SEI TU? MA SEI MATTA?
Scusate ma davvero non tollero certi atteggiamenti di gente mai vista in vita mia, e che purtroppo mi conoscono dalla bocca della mia ex parrucchiera, che appunto non ci vado più per questi motivi...sminuisce il lavoro altrui. Io sinceramente rimango sempre male perché non so mai come comportarmi, essendo una persona educata e che ha sempre risposto bene, a volte rimango male, mi metto a piangere e dalla depressione elimino tutto.
Ho capito che, se non hai soldi non vai avanti, ma nessuno, dico nessuno sa riconoscere o apprezzare quello che fai. Poi per una povera casalinga come me, non avrò proprio futuro manco come addetta alle pulizie. Perché poi cercando lavoro, non trovo nulla. Sarò sfigata io, ma ne anche un lavoro per pulire casa c'è. E' un periodo nero per tutti, e non mi lamento perché ho da mangiare e una famiglia bellissima, però mi piacerebbe anche occuparmi la mente con qualcosa e portare soldi a casa dal mio sudore.
STOP a gente così, stop a facebook che mi fa stare sempre male, quindi mi sono cancellata da li per al meno 7 giorni, per staccarmi da tutto. Vediamo se mi passa questo periodo nero.
Facebook mi tenta perché mi fa vedere tutte le mie amicizie che vanno avanti con il lavoro che vorrei fare, ed io nulla, mai na gioia. ahahah Quindi mi sono eliminata prma da li, poi vedo se riesco a continuare qui con il blog. Non c'è un ricambio, non vedo un futuro, non vedo perché devo perdere del tempo scrivendo per dei fantasmi. Salvo quelle 5 ragazze che mi seguono, e che rispetto molto. Grazie di cuore a tutte per esserci sempre.
Con ciò ho deciso quindi di fermarmi con il shopping compulsivo, quello che non mi serve più non compro, e ho deciso di comprare vestiti e giochi a mio figlio che è più bello e lo faccio felice. Ho mille trucchi che non mi danno da mangiare, non mi servono a nulla, quindi stop!
Ho fatto l'ultimo tentativo di andare a fare un corso intensivo di Pencil Technique a Roma con Emese Backai, e la riposta del marito qual'è stata? NO. Hai un figlio a cui badare, e 5 giorni a Roma da sola non ti faccio andare. Senza di me non ci vai! E da questa sera ho deciso di dire addio al mondo del make up, mollare le mie passioni e iniziare a fare quello che ho sempre fatto: la casalinga!
A me dispiace perché avevo fatto i bigliettini da visita, le penne firmate con il mio logo, ma vista la situazione e la gente che mi circonda, è meglio che io lasci tutto e inizi a fare qualcos'altro.
A partire di oggi, nel mio blog leggerete dei post davvero semplici, sempre parlando del mondo beauty, ma non vedete gli acquisti folli che faccio sempre. Aspetto un po' di pacchi che ho preso con il black friday, e poi basta! Ho disdetto una beautybox, e quando mi arriverà la box lookfantastic di gennaio disdico pure quella. Voglio davvero cambiare in meglio, e tornare un po' in terra, visto negli ultimi due anni ho sognato troppo, ho speso troppo, ho investito troppo e nessuno mi ha dato retta. Sembro una povera idiota che urla a tutti, ma nessuno ti ascolta. ahahahaha
Nonostante io sia molto negativa di mio, cerco di essere ottimista e seguo con il mio cambiamento. Vediamo come andrà a finire!

Niente bellezze, il romanzo è finito, spero che continuate a seguirmi anche se il blog non sarà più "interessante" come prima. Vi saluto con un bacione, al prossimo post. Ciao!

1 commento:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter