Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 16 gennaio 2017

3D Gold Glitter M.A.C Cosmetics Make Up - Sunday Lazy Days ^_^

Ciao bellissime, tutto bene? Oggi voglio mostrarvi il mio primo make up realizzato con i glitter di M.A.C Cosmetics, e il glitter che ho utilizzato è il 3D Gold come avete letto nel titolo del post, con tanto di ciglia finte, e rossetto nuovo by Nabla Cosmetics.
Ho visto una foto di una ragazza che seguo, nel suo Instagram con questo rossetto, che tra l'altro ce l'ho anch'io, e mi sono detta: ma perché non provarlo? Cioè, sono giorni intensi, che esco di casa senza ne anche un filo di cipria, ne rossetto ne nulla, e oggi guardando la sua foto ho deciso di utilizzarlo finalmente. 😍 E' davvero bellissimo, e sono sicura che amerete questo colore, oltre ai glitter. Vediamo insieme cosa ho combinato? Spero vi piaccia!
 Guardate che meraviglia di glitter. Questa foto purtroppo lo presa da google, perché anche se vorrei, una foto così non riuscirei mai fare. ahaha
In primo piano troviamo la foto di un occhio solo, con l'intento di farvi vedere meglio la brillantezza di questi glitter. Ovviamente sembra un comune pigmento, causa della foto scarsa e qualità della luce bassa essendo alla luce naturale dalle 17 di pomeriggio. Però non mi dispiace garbarmi delle mie sfumature quasi perfette, e fatte bene. 😂
I prodotti utilizzati sono:
Eyeshadow base Skin NYX
Ombretti Nabla Cosmetics: Caramel, Petra, Peach Velvet, Antique White e Nocturne
Ombretto bagnato Bella Gold Milani
Pigmento Vanilla M.A.C Cosmetics
Eyebrow Definer 01 blond Kalentin UK
Mascara Maximum Volume Essence
Matita Oro Kiko Cosmetics
Matita Terra/Brown Neve Cosmetics
Eyeliner liquido Freedom Make Up
Ciglia finte Ardell Lashes
Come al solito, nei miei collage potete vedere anche il trucco viso, quindi il trucco completo di labbra e dettagli occhi.
I prodotti per il Trucco Viso sono:
Fondotinta Re(marc)able di Marc Jacobs beauty
Pennelo expert face di Real Techniques (altissima coprenza)
Cipria fissatrice in polvere libera Vichy Dermablend
Terra C04 contouring Makeup Revolution
Blush Rose 10 Sephora
Illuminante 101 Mesauda Milano + un tocco del Pigmento Vanilla M.A.C
Rossetto Moulin Rouge Nabla Cosmetics Limited Edition Natale
E un rosso porpora-copper delicatamente metallizzato. Una tonalità super ricercata e progressista che si può tranquillamente definire l’evoluzione cromatica contemporanea del più classico rosso caldo. Un rosso caldo come i miei capelli, anzi più bello! 😍 Finalmente un colore che si intona perfettamente con il colore dei miei capelli.
Ecco perché odio le foto con il flash, perché si vede tutto. 👀 Nonostante la bellezza di questi glitter, devo dire che prima o poi i peli del sopracciglio superiore van puliti eh. 😂
Che ne dite di questo glitter ragazze, vi piace? Io li amo follemente, e mi dispiace non poter fare una foto degna della loro brillantezza. 😕 Sono veramente stupendi! Ho notato che ha una copertura pazzesca, quindi se voglio posso utilizzare tranquillamente come ombretto. 😍
Spero vi sia piaciuto il post dolcezze. Vi auguro una dolcissima settimana, e vi mando un bacione. A presto! Un bel bacio a moda duck face per voi 😂😂

3 commenti:

  1. questo colore mi mancaaaaaaaaaaaaaa meraviglioso *_* cosa dire , adoro i prodotti mac *_*bellissima con questo colore tesoro

    RispondiElimina
  2. Questi glitter sono il top!!!
    Tu sei il top, tesoro mio e chi parla, parla per invidia,
    perchè creare simili magie nel make up non è da tutte.
    Ps: se abitavamo vicine mi facevo truccare da te :-)

    RispondiElimina
  3. love the makeup
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel