lunedì 9 gennaio 2017

Adoré Lenses Light Grey - Nuovo Arrivo in Casa Makeup Moda Fashion + Make Up Del Weekend

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi faccio vedere l'ultimo arrivato in casa Makeup Moda Fashion.
Si tratta delle lenti a contatto di Adoré Lenses, un brand molto conosciuto tra le Blogger, Youtuber e Instagramers negli ultimi due anni (2015/2016), che veramente ha spopolato nei blogger da tutte ed oltre a provare le loro lenti, molte come me hanno anche acquistato altri colori. Vediamole insieme.
Io sono la solita classica e noiosa persona ahaha perché quando mi piace una cosa, compro solo quella. Io amo le lenti a contatto dal colore grigio, perché l'effetto sui miei occhi verde scuri è veramente bello e naturale. Sembra che ho gli occhi così di natura. Se....me piacerebbe! 😂
Vi faccio vedere come sono così in foto, e poi prossimamente indossate. Anche perché non si capisce molto bene dalle foto, specialmente se notturne. ^^

Ovviamente ho fatto una foto con e senza per farvi notare la differenza che fanno queste lenti. Ho scelto il colore Light Grey che sarebbe della linea tri, perché volevo vedere che effetto faceva il colore tridimensionale nei miei occhi. Devo dire che l'effetto non mi dispiace, ma se devo essere sincera mi piace molto di pù le Bi-Grey perché sono naturale, e non mi fa un effetto così finto di lenti a contatto. Non so se mi spiego! =D
Tornerò ad acquistare le Bi-Grey perché mi sono piaciute tantissimo, e le Tri-Grey non sono poi così naturale come mi aspettavo. Sul siti si vedono chiarissime, ma ovviamente le foto photoshopate e le luci al momento dello scatto cambia tutto. =( Cambierei questa cosa di modificare sempre le foto, sempre alla ricerca della foto perfetta, e metterei in bella vista le foto di blogger e clienti con le foto migliori, e/o di alta risoluzione, preferibilmente in tre luci; naturale di giorno, al sole e all'interno di casa, ma anche di sera. Per questo voto le foto delle blogger perché noi sì che abbiamo pazienza di scattare mille foto e sceglierne 4. ahahaha Che bel lavoro questo di Blogger! 💖

Allora bellezze, che ne pensate? Come ho detto prima, a me non dispiace l'effetto, e lo trovo davvero carino! Poi ovviamente cambia anche dal colore degli occhi, trucco ecc. Mi piace anche il fatto che non irritano gli occhi come le Bi-Grey che avevo =( e dopo solo mezz'ora cominciava a darmi fastidio, prudere e seccare fastidiosamente gli occhi. Vai a capire. -.-" 
Non lo so, direi quasi che hanno il materiale diverso, oppure che ho perso un po' la estrema sensibilità agli occhi che avevo. ^_^ La verità è che gli occhi sono puliti senza ne meno un vaso sanguineo in vista, e questo per me è ottimo! Mi sono trovata davvero bene comeprima volta, e le ho tenute tranquillamente 4 ore senza collirio. Poi, pazienza, se io sono sensibile ne!? Conosco persone che ci dorme con le lenti, cose che non farei mai in vita essendo ansiosa e fifona di natura, vedete voi. ahaha
Un bacione grosso belle, alla prossima!
Vi lascio una foto con la fascia in testa, perché avevo appena finito di truccarmi, cioè, solo io posso fare queste foto oscene, voi non avete visto nulla! ahaha Fronte ad atterraggio, pista, aeroporto!😂

Have a Nice week ladies. I wish you the best!
Risultati immagini per have a nice week

4 commenti:

  1. ciao bellissima.. wow questo colore ti sta benissimo.. adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro. Un bacione grande e grazie per la tua visita. ❤️

      Elimina
  2. Le loro lenti sono il top!!!
    Credo di avertelo già detto che la loro azienda è qua a pochi km.
    Sono le uniche lenti che tollero. Bellissimo effetto e che trucco wow,
    mio tesoro.Sei uno sballo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tesoro, non l'hai detto che Adore è vicino a te. 0.0 che fortunata che sei *O*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter