Fashion,

Arrivi Magliettosi di Figashop Originale Milano - La Maglietta Figa dei VIP

10:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi torno con un post molto interessante, per farvi conoscere una nuova azienda. Girovagando su Facebook, e guardando gli annunci sponsorizzati sulla mia home, ho avuto il piacere di conoscere un negozio molto semplice da acquistare, con magliette davvero fighe! ^_^
Si tratta di FIGASHOP, Il marchio si rifà ad un tipico intercalare Milanese quale è “figa” con cui si intende una cosa bella, gradevole, come nell’equivalente italiano “figata”. Da qui nasce anche figashop cioè il negozio ufficiale del brand figa!
Messaggio aziendale:
SCEGLI IL PRODOTTO E CLICCA SULL’IMMAGINE PER PROCEDERE CON L’ORDINE.
Ricevi a casa in sole 24 ore. Le spese di spedizione sono gratuite.
Paghi comodamente alla consegna quando ricevi il prodotto,
se non ti piace ti rimborsiamo e il 100% delle spese di restituzione sono a nostro carico.
Per assistenza 02 871 98760 da Lunedì a Domenica dalle 8 alle 22.
Ora vediamo cosa ho scelto!

Se avete notato l'anno 1985 stampato più R.B è il mio anno di nascita e le iniziali del mio nome. *-* Sono emozionatissima. ahaha Grazie Figashop!
Ho scelto la taglia L per paura che fosse troppo piccola la M, ma siccome mi piacciono i vestiti stretti, sarebbe meglio la M. Ma ve benissimo così, al meno sto comoda no?! ^_^

Ho ordinato due magliette, e mi hanno regalato la pochette firmata Figashop. In tutto mi è arrivato in 5 giorni, spedizioni con GLS, e pagamento alla consegna. Quindi per chi non ha la carta potete andare tranquille.
Le magliette sono di cottone, prodotte in Italia (a Lecce di preciso), prodotto 100% garantito, e vi posso garantire che sono molto soddisfatta! Il servizio cliente è davvero top 🔝 mi hanno chiamato la sera prima, che sarebbe il martedì 10/01 per confermare la spedizione del giorno dopo, e offrirmi ancora altre promozioni. ^^ Con soli 0,95 centesimi, potete aderire al servizio di chiamata da parte del corriere GLS, per rintracciarvi e mettersi d'accordo per la consegna. Ottimo direi.
Ho acquistato un'altra maglietta regalo per la mia amica, e non appena arriva, metterò la foto su Instagram. Che ne pensate di queste magliette? Posso assicurarvi che è un sito affidabile, e che la mia esperienza personale è stata davvero ottima. Vi darò conferma sulla seconda spedizione, e vi farò sapere se veramente il corriere mi ha telefonata prima di consegnare. 😀 Sapete che ci tengo!
Grazie a Figashop per l'accoglienza, e per un servizio davvero top quality. Sono aziende come voi che meritano di crescere tanto. Sono una cliente di primo viaggio ma già affezionatissima.
Bene bellezze, mi sembra di avervi detto tutto, e con questo vi saluto. Ci leggiamo nei prossimi post, a presto!

You Might Also Like

3 commenti:

  1. I really like both of your shirts and you look really pretty without makeup, dear :)

    Have a lovely evening dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Simpaticissime le t-shirt e la pochette personalizzata piena di allegria
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Queste magliette sono proprio... fighe!!!
    Il mio pezzo preferito però, rimane la pochette con il tuo anno di nascita e
    le iniziali. Mi piace un sacco.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM