3D Gold,

Glitter, Glitter and More Glitter. Shine Bright Like Diamond

10:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao donzelle, tutto bene? Come state oggi? Io ho un simpatico mal di testa da ieri sera, che non mi passa più! Ehehe, si capisce che ho ripreso le pillole dopo che sono stata, due mesi tranquilla eh? 😭 Piango per me stessa!!!
Anyway, oggi voglio mostrarvi un mega regalo che mi hanno fatto le amicizie di Facebook 😍 che quando ho aperto il pacchettino sono rimasta sconvolta. Sinceramente pensavo che fosse delle cose piccole, carine, aggeggi per casa, bah. Ma quando ho aperto il pacchetto, ho detto: "Oddio, Quelle son pazze!" 😍 Fu da quel momento che Raquel saltò per mezz'ora, dimenticandosi di ringraziare le sue amiche. 😂😂😂
Bene, vediamo cosa ho ricevuto da parte delle amiche di Facebook!
Foto scattata appena ho ricevuto il pacchetto. ^^ fa pena lo so!






Black Glitter

Reflects Gold
 3D Gold
 Gold
 Old Gold Pigment
 Just Before Dawn Pigment
 Deep Blue Green Pigment
Non sono riuscita a focalizzare bene lo scatto del glitter nero, perché è una giornata davvero buia e ne anche la luce bianca, la foto veniva bene. Oggi il telefono fa i capricci. 😕
Comunque vi posso dire che sono molto emozionata perché questi sono i miei primi glitter/pigmenti M.A.C e per me che amo i glitter e i pigmenti sono una meraviglia assoluta. 😍 La loro brillantezza e pigmentazione sono stupende, e non potete immaginare cosa si può fare con queste meraviglie. Sono troppo contenta dei miei regali, e per una amante di trucchi, questo è proprio uno dei setti peccati capitali...LUSSURIA. 😂😂
Io mi sono già fatta un idea su come truccarmi con queste meraviglie, e spero di riuscirci presto, mal di testa permettendo. -.-"
Per adesso è tutto dolcezze, volevo farvi vedere i miei piccoli gioielli, e a breve farò tanti make up e lo sapete già. ^^ Vi saluto con un bacione e ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

You Might Also Like

2 commenti:

  1. sono tutti bellissimi, non vedo l'ora di vederli all'opera!
    3D gold e Reflects Gold sembrano favolosi...chissà come li userai!

    RispondiElimina
  2. Wow the glitter looks sooo good. Especially the black one. :)
    Have a nice day, Jessy

    http://www.international-blonde.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM