lunedì 2 gennaio 2017

Il Primo Make Up Dell'Anno ^-^ Happy New Year!

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio mostrarvi il mio primo trucco di questo nuovo anno. Sì, è iniziato un nuovo anno, nuove storie da raccontare, e avete davanti 363 giorni da vivere, approfittare, godere assolutamente, e vivere bene. Per me è un nuovo inizio, quindi abbiamo un libro vuoto davanti da poter scrivere tutto quello che vogliamo fare, vivere e tanto altro. Abbiate cura di questo libro, poiché sarà scritta la vostra storia la dentro! 😍
Tornando a noi, il trucco che ho realizzato oggi (stranamente in 1 ora ne anche), è semplice ma d'effetto! Visto che ho passato capodanno chiusa a casa con, il mio piccolo malato :( ho deciso di truccarmi come se fosse per la serata di questo grande evento; la notte di San Silvestro, Reveillòn, Capodanno!
Immagini della mia bella Fortaleza-CE Brasil. 😍 I Miss so much my country 😢
Niente, volevo lasciarvi giusto due immagini di come festeggiamo il passaggio dell'anno nella mia città in Brasile. Ovviamente non poteva mancare un bel albero di Natale. ^^
Presa da queste immagini, e dalla saudade/mancanza/nostalgia del mio paese, vi auguro un anno pieno di amore, richezza, fortuna, salute, felicità, soldi, e tutto di più bello che possa augurarvi per iniziare bene quest'anno rosso, anno del gallo di fuoco nell'oroscopo cinese. Tutti i segni di fuoco reggeranno quest'anno, ma solo quelli del segno del gallo saranno meno fortunati fino a febbraio del 2018. 😨 #ansia.
Comunque, vi lascio il trucco se non mi perdo in chiacchiere a non finire più! Spero vi piaccia!

Make Up Face:
Fondotinta Revlon Color Stay 220 Natural Beige
Cipria trasparente  Vichy Dermablend
Terra C04 Makeup Revolution contour kit
Blossom Blush Nabla Cosmetics in Harper
Illuminante 01 Mesauda Milano
Lipstick Secret L.A Girl
Make Up Eyes
Sopracciglia Kalentin UK 01 blond
Ombretti rossi caldi di una palette presa su amazon
Fahrenheit + Caramel + Antique White di Nabla
Liquid Sparkle Bond Itay Cosmetics
Mix di Glitter (in un vasetto): Pinka G2+Flair G14+Brown G21 Itay Cosmetics (review)
Pigmento Vanilla M.A.C come illuminante
Matita terra/brown Neve Cosmetics
Mascara XXL Essence Cosmetics
Che ne dite bellezze, vi piace? Un bacione a tutte, alla prossima!💋💋

10 commenti:

  1. ciao tesoro, mi piace tantissimo a parte che amo follemente i glitter *_* perfetto per una serata di festa. Bellissimo anche il rossetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, grazie per la tua visita. a chi lo dici, siamo vere e proprio amanti dei glitter ^_^
      sono andata al bar così ahaha perché non volevo struccarmi xD

      Elimina
  2. Che bello questo make up luccicoso con i glitter!!!
    Se fossimo vicine di casa mi insegneresti a truccarmi bene come te, sei troppo brava. Con il make up riesci a fare magie.
    Buon anno tesoro,
    un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro. sono sempre lusingata dai tuoi complimenti. <3
      se fossimo vicine di casa, oltre ad insegnarti, ti truccherei sempre ^_^
      un bacione grosso <3

      Elimina
  3. Ciao tesoro! Buon anno anche a te! Devo dire che sei sempre super meravigliosa, questo make up è veramente stupendo *_* Vorrei anche io sapermi truccare come ti trucchi tu, non sai quanto ti invidio hahaha :) Un bacione tesoro!
    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesorina dolce. grazie per la tua visita. è sempre un piacere vederti qui. ^_^
      guarda, sono felicissima di sapere he ti piacciono i miei make up. *-*
      un bacione

      Elimina
  4. Love your post!! Great content
    http://starlingdays.blogspot.com/2017/01/compact-powder-perfection-supershock.html
    https://www.instagram.com/mira_shpak

    RispondiElimina
  5. Beautiful pictures! Amazing Make-Up! Wish u a happy new year!
    Greetings from munich,
    Heidi from wilderminds.de

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro bellissimo e buon anno!!
    Sei sempre piu' luminosa e piu' bella ..e poi favoloso questo make up!!
    Il trucco occhi è davvero pazzesco!
    Un bacione grande e buon week end!
    Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter