Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 13 gennaio 2017

Lookfantastic Box - Gennaio 2017 Happy New Year

Ciao bellezze. Oggi voglio mostrarvi la mia box di gennaio di Lookfantastic che è arrivata subito in tempo da farvi vedere cosa contiene. Prestando attenzione alle spedizioni, ho notato che la box ci mette non più di 8/10 giorni in totale per arrivare. Il pagamento va effettuato sempre il 2 del mese e dopo soli 8 giorni arriva la box. Quindi oggi siamo al 11/01, ed ho ricevuto sempre con il corriere GLS, che era anche simpatico e questa volta ha citofonato, anziché farmi correre dietro a lui per tutto il paese, come l'ultima volta no!?. -.-"
Comunque, tralasciando il corriere, la mia box è veramente ricca di prodotti stranieri che non conoscevo, e se devo essere sincera, ogni volta che ricevo il messaggino dei soldini prelevati, mi metto subito in ansia perché, non vedo l'ora di ricevere la mia box. 😋Vediamola insieme? Let's go!
L'edizione della Beauty Box Beauty Revolutions.
Benvenuto 2017, siamo pronti a conoscerti! Vogliamo festeggiare Gennaio in grande stile, rinnovando le routine e i regimi di cura della pelle; è il momento perfetto per rinnovare il nostro repertorio beauty e provare nuovi prodotti! Abbiamo avuto qualche bella idea per come cominciare, grazie alla nostra edizione della Beauty Box Beauty Revolutions con questa Box, ricevi non solo uno o due prodotti full size, ma ben quattro prodotti full size per iniziare il nuovo anno col botto!

Questa box è davvero ricca, e la consiglio a tutte che vogliono abbonarsi a qualcosa diversa del solito. Tutti i prodotti sono full size, anzi 4 ^^ e la mia sorpresa è stata la pinzetta per sopracciglia e il liquid glow di Trifle Cosmetics. Un illuminante liquido, vegan, con ottimi ingredienti e che promette illuminare come la luce. =) Vediamo i prodotti singolarmente.

Trifle Cosmetics Liquid Glow Liquid Luminizer, full size €18.43
 The Vintage Cosmetics pinzetta per le sopracciglia in oro rosa full size credo che costi sui 9/10€ ma non ne sono sicura perché non lo trovata sul sito
 Jelly Pong Pong Fairy Lashes Curl Mascara, full size, €20
 Pixi by Petra Brow Tamer, full size, €13,86
NUXE Gentle Toning Lotion, 35ml, €16 per una full size di 200 ml
Briogeo Don't Despair, Repair! Deep Conditioning Mask, 29ml, €35 per una full size di 236 ml più o meno €4 per la mini size.
Il totale dei prodotti nella box, sono di oltre €70, quindi la mia opinione è che ne vale davvero la pena abbonarsi. Lo dicevo già dal primo post. Sono felicissima della mi box, e spero che spopoli qui in Italia perché è davvero bella. Non vedo nessun motivo per non rinnovare il mio abbonamento, anzi, la terrò finché che posso. ^_^

E voi ragazze, che ne pensate di questa box? Un bacione a tutte, ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

3 commenti:

  1. ciao bellissima, ma quanto è bella questa box .. quanti prodotti interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara. grazie per essere passata da me. <3
      eh sì, è davvero bella, ed è l'unica di cui sono rimasta davvero soddisfatta.

      Elimina
  2. Io sono sempre attratta da queste beauty box!
    Questa mi sembra davvero ben curata e con prodotti buoni.
    Mi piace la sorpresa, prima o poi mi faccio un regalino.
    Bacio

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel