Brillantini,

Nuove Unghie e...Qualche Scatto del Venerdì Sera - My New Nails

21:59:00 Rachel Makeup Moda Fashion 3 Comments

 Ciao ragazze. oggi voglio mostrarvi le mie nuove unghie ^^, cresciute, e nella forma classica che usano tutte. Ho deciso di cambiare semplicemente perché le mie sotto sono cresciute parecchio. Ed essendo lunghe *-* ho deciso di tagliare la lunghezza del gel, e lasciare solo le mie. *.* Spero vi piaccia! =)
La prima foto, è stata la prima volta che le ho fatte da una ragazza bravissima, che ha capito in pieno cosa volevo. Non sono perfette, ma sono come voglio io. Bombatura perfetta, lunghezza come piace a me, e finalmente posso dire che ho trovato l'onicotecnica giusta. *-*
 Nella seconda foto, vi faccio vedere la mia manicure natalizia, che chi m segue su instagram l'ha vista per primo. ^-^ Sono lunghissime infatti, e ho deciso di tenerle a misura naturale delle mie unghie. Anche perché non riuscivo più a fare nulla con quella lunghezza li, adesso mi sento più al mio aggio, e non sono più impedita di fare i mestieri di casa. =D
E ora, sono così. Ho scelto il colore oro rosa, con una piccola decorazione sul annullare, per dare un tocco speciale a questo smalto così importante. *-* Lo adoro! i miei occhi luccicano quando vedo del glitter. Ho l'anima tamarra!😂😂
Per me la ragazza è davvero bravissima, e il suo gel mi dura tipo un mese. Cosa che non è mai capitato, visto che il gel delle mille estetiste che ci andavo prima, mi durava 12 giorni secchi, e ogni volta dovevo pagare 35€ ogni 12 giorni. No! Mi sono stancata e non facevo più, solo dalla mia cognata, ma sta in Grecia, quindi ho mollato proprio. :(
Tornando al fatto che ho l'anima tamarra ahaha ieri sera (venerdì 06/01) siamo usciti con la mia amica, e mi sono messa queste scarpe con un paio di jeans strappati, giacca e qualche accessorio argento. ^,^ Foto delle nostre scarpe. Ovviamente, le mie scarpe sono quelle a destra. :D


Tacco rigorosamente 16, vertiginosi, brillanti, e glamour per una serata di venerdì. Mi sono ispirata alla Diva Beyoncé. Certo che le sue Louboutin costano 7 mila dollari, le mie sono cinesissime, con la suola rossa, grezze e fatte male, ma mi piacciono lo stesso. xD Quando sarò miliardaria come lei, comprerò quelle originali. ^^
Allora bellezze, vi piacciono le mie unghie? E i miei scatti? Vi mando un bacione girls, buon sabato sera. A presto!

You Might Also Like

3 commenti:

  1. I really like your nails decors, especially that red one is amazing :)

    Have a lovely evening dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Great post dear!♥
    kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/01/casual-fashion-with-zaful.html

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!!
    bellissime le tue unghie e poi quelle scarpeee...mamma mia che sogno beata te che riesci a portare i tacchi così alti , a me solo a vederli mi fanno male i piedi 8|!!
    Ahhaha Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM