Ginger Make Up,

Trucco del Lunedì - Monday Make Up Glitter Reflects Gold M.A.C

20:52:00 Rachel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Hello gorgeous! Tutto bene bellissime? Sono tornata da voi con un nuovo make up luminosissimo con glitter su base scura. Chiedo scusa se sono ripetitiva, ma ho deciso di provare tutti i prodotti M.A.C che mi hanno regalato, così vi faccio vedere subito l'effetto su vari basi di colori diversi. Come di abitudine per fare i swatch di un colore, realizzo un trucco semplice, con sfumature marcate per far spiccare i colori dei glitter. In questo caso dovrei usare un color nero o marrone. Ma siccome non mi piacciono, ho deciso comunque di utilizzare un caramello e un color rossiccio, così da intensificare la piega, insieme al pigmento scuro che ho utilizzato sulla palpebra. Una volta finito il make up carico, decido quindi di usare una matita marrone opaca nella rima inferiore, e sfumo bene con il pennello sporco degli ombretti precedenti. Spero vi piaccia l'effetto, e come sempre spero di non essere troppo noiosa. =D Vediamo nei dettagli cosa ho combinato!
Trucco Viso:
Mix di Fondotinta tra Vichy Dermablend 3D Correction 25 Nude + L'Oreal Infallible 020 sand che entrambe sono terribilmente rosa per me. Insieme mi fanno scura, e quasi rossastra. =(( Ma purtroppo non trovo un colore più chiaro tipo il 015 o 010 se esiste. Va beh, tralasciando questo fatto, posso dire che io con gli errori di fondotinta ultimamente ci sto spendendo un capitale. Mi sono fermata per ora, ma credo che la ricerca del fondotinta perfetto delle marche low cost non si ferma qui. ^^
Continuo...
Polvere fissatrice Dermablend
Contouring viso
Blush 10 Rose Sephora
Illuminante 101 Baked Mesauda Milano
Labbra Sleek Make Up Matte Me + L.A Girl Nudes
Trucco Occhi
Correttore Full Coverage 02 Kiko Cosmetics
Brow Definer 01 Blond Kalentin UK
Ombretti Nabla; Caramel, Petra, Peach Velvet e Antique White
Pigmento Deep Blue Green M.A.C Cosmetics
Glitter Reflects Gold M.A.C
Pigmento Vanilla M.A.C
Eyeliner Makeup Revolution (punta in feltro)
Ciglia finte Ardell Lashes 403 Black
Matita Marrone Makiash Cosmetics
Allora bellezze, che ne pensate di questi glitter? E davvero un peccato non poter catturare la bellezza di questi glitter su luce naturale, ma vi posso assicurare che su luce diretta del sole è una meraviglia. Farò un post swatch al sole o con luce diretta di questi glitter. così possiamo ammirarli da vicino. ^^ Spero che vi sia piaciuto il mio secondo look con questi prodotti. Farò altri make up, e posterò tutti qui su blog. Un bacione grande a tutte, ci leggiamo nei prossimi post. A presto!
Potete acquistare i glitter direttamente qui, oppure chiamare un beauty store più vicino a voi. Il mio è a Milano. ^^

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Amazing make up
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  2. Solitamente non sono una fan dei glitter ma questi sono pazzeschi! Donano una luce meravigliosa!

    RispondiElimina
  3. Oh, I wish that I was so talented in my makeup like you are, well done, dear :)

    Have a lovely evening dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei bella tesoro?
    Ma ogni volta che ammiro i tuoi make up rimango a bocca aperta
    e non mi stanco mai di vedere cosa riesci a creare.
    Un bacioooo

    RispondiElimina
  5. Ciao Raquel questi glitter sono stupendi, mi piace il colore che hai creato con i pigmenti MAC, davvero fantastici come resa. Molto bello l'abbinamento con i colori caldi che ti stanno molto bene.
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM