Acquisti Online,

Ultimi Arrivi in Casa Makeup Moda Fashion - Aspettando gli Ultimi Ordini Online part. 2

10:09:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Buongiorno bellezze, tutto bene? Giornata grigia oggi (10/01/17), e fredda. Mentre pranzavo, ha suonato il corriere e mi ha portato il io ordine di capodanno da parte di Maquillalia. 😍 Un ordine molto atteso, e che non vedevo l'ora di ricevere. I miei buoni propositi per l'anno nuovo di non acquistare più, è ancora valido eh 😁 speriamo bene perché le tentazioni sono tantissime. 💔
vi faccio vedere cosa ho acquistato, e se vi piace potete farvi un idea se acquistare o meno. ^^






Ecco com'ero quando mi ha visto il corriere. ahaha due giorni senza dormire perché, l'antistaminico mi ha fatto l'effetto rebound e fino alle 3 di notte ero ancora bella carica e sveglia! Sembravo una moto ahaha sempre in pista. L'effetto di chi ha bevuto 16 caffè... -.-" menomale che sono tornata al mio vecchio Rupafin :(( mai più cambiamenti. La mia Doc. la ammazzo!
Scusate delle pessime foto fatte al buio, ma sono due giorni che qui è grigio come non so cosa. Buio, freddo e quelle belle giornate di sole sono durate tipo una settimana 😟 piango! A me piacerebbe che l'inverno fosse così, freddo ovviamente e indubbiamente ^^ ma con il sole che spacca. Temperature da 0° massimo 7°/10°. Però così non è più inverno ne?! 💖
Devo ammettere che entrare sul sito per caricare il link qui su blog è stata una tentazione, ma io non mollo, faccio la brava! =D
Ecco il riepilogo del mio ordine:
Garnier - Colorare Nutrisse - 7.40: Coppery Blond      4,99€
The Brush Tools - Mini Artist Palette - 5 + 1 Hollows    5,99€
Nabla - *Goldust* - Ombretto refill Bright - Luna   6,50€
Milani - Ombretto Gel Bella Eyes - 24 Bella Bronze   6,79€
Milani - Ombretto Gel Bella Eyes - 23 Bella Copper   6,79€
Milani - Ombretto Gel Bella Eyes - 22 Bella Gold  6,79€
Volevo provare questa tinta della Garnier che parlano tutte, che dopo aver cercato un po' dappertutto lo trovata finalmente da Maquillalia. E' difficile trovare questi colori particolari che, magari in Italia non ci sono nelle profumerie. Poi online le spese di spedizioni erano altissime, e non avevo voglia di pagare 15€ per una sola tinta. Quindi decisi di acquistare delle cose per me, e anche la tinta. ^^
Acquisti a parte, non se vi avevo parlato dei acquisti che ho fatto per il mio "lavoro"?! Forse no. Ora vi faccio vedere due cose. ^^
Qualche mese fa, avevo pubblicato questa foto su Instagram, mostrandovi cosa c'era dentro a questa scatola. Ovviamente è il mio bellissimo trolley make up, che ho acquistato per lavoro, sperando di trovare la clientela giusta. Ma non è andata così. Certo che ho ancora tempo, ma ho visto che tipo di gente c'è in giro, e ho deciso di darmi una calmata con le prospettive di un futuro lavoro come makeup artist. Vedi il post qui

Era ormai tutto pronto, trolley acquistato e organizzato, bigliettini da visita stampati, penne con il mio logo personalizzate e pronte per regalare alle mie future clienti, attestati in mano pronti, nuovi acquisti fatti. Soldi spesi in un investimento senza futuro, perché dal momento che le persone ti dicono: "eh ma io non pago nessuno, se vuoi truccami gratis!" i tuoi sogni nel cassetto vengono dimenticati, gettati al vento e le tue braccia cadono a terra. Sì, sono un pochino drammatica, ma sinceramente da su a cader giù mi è sembrato una bella bastonata in testa. Quindi loro si fanno la piega gratis, le unghie gratis, borse, scarpe e vestiti sono tutti gratis no?! Va bene!
Comunque ormai mi sono rassegnata. Chi vuole farsi truccare da me con prodotti professionali e non con i tester da tigotà, ben venga, altrimenti mi rifiuto. Non dico di essere famosa, ma se la gente non aiuta venendo a conoscermi, non ci posso fare nulla.
Tanto oggi come oggi, grazie a Youtube tutte sanno truccarsi ormai. ^^ Però quando vai a scuola di make up la realtà è un'altra di quella dal video di Clio e di altre truccatrici famose su YT. Ve lo dico io, che ho imparato delle tecniche che manco sapevo che esisteva.
E sì, sono rimasta un pochino male, e mi rode a vedere che ci ho investito ma per sfiga non ho ottenuto nulla. Mi rode a vedere che ci sono tante che non hanno fatto nulla,  vanno avanti senza sforzi perché, naturalmente il loro trucco costa 10€ e farsi truccare da me, costa di più perché io uso MUFE, M.A.C, Marc Jacobs, UD, Dior, Dermablend, insomma, non uso Essence o Pupa che comunque non ha un prezzo così basso...però per lavorare qui, ho capito che farò la fame se non inizio anch'io a truccare per 10€ e 5€ per una prova trucco. 😞 Non pago manco i glitter che mi arrivano dalla Germania che ogni boccetta da 5gr mi costa sui 18€ come un rossetto M,A,C.

Infine, vi piace il mio ordine da Maquillalia?? Aspetto altri pacchi dispersi del mese di dicembre, e non appena arrivano vi farò vedere tutto. Vi saluto con un bacione, alla prossima.

You Might Also Like

1 commento:

  1. Cara Raquel, i tuoi acquisti sono davvero carini. Mi piacciono i colori degli ombretti e anche quella palette porta cialde. Posso capire il tuo rammarico riguardo alla professione, il mestiere di truccatore è il più bello del mondo ma anche il più difficile (questa è la frase che ripete sempre mio marito che è truccatore). Non mollare e trova la tua strada!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM