Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 10 febbraio 2017

Acquisti Compulsivi eBay - Glitterstore.co.uk

Ciao bellezze. Rieccomi con un altro post di acquisti sul web, e questa volta vi farò vedere dei glitter davvero spettacolari. Peccato che in questi giorni, le giornate sono abbastanza grigie e buie :( quindi, non degne per fare delle belle foto. :(
Visita qui il sito eBay di glitterstore.co.uk http://www.ebay.it/usr/glitterstore2
Oggi vi presento un nuovo marchio scoperto per caso girovagando su eBay. Si tratta dei glitter di Stargazer, sciolti in un baratolo unico. La linea Shaker Glitter funziona proprio come una saliera, ^_^ apri il coperchio e scuoti i glitter super brillanti, fino ad ottenere risultati davvero magici e scintillanti sui capelli, unghie, viso o corpo. Li adoro!
About...
Stargazer è stata fondata nel 1978 con l'apertura di una stalla nel Grande Mercato Gear sulla Kings Road di Londra. Kings Road era il centro della moda punk a Londra, al momento, ed è stato questo atteggiamento verso il colore e indignazione che modellato molte delle idee della società dietro le gamme di nostra produzione. Siamo ancora sede nel Regno Unito, a Croydon, nella periferia di Londra.
Nel 1980, Stargazer cominciò ad espandersi per i grandi magazzini che portano i colori che abbiamo prodotto a un pubblico più ampio. Poi, alla fine del 1980, abbiamo iniziato a produrre lentamente i prodotti noi stessi. Ora produciamo la maggior parte dei prodotti in-house. Dal momento che Stargazer è stato lanciato prima, abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti notevolmente, nel tentativo di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di cosmetici e prodotti per la colorazione dei capelli con un selvaggio, colorata e in faccia sentire a loro.
Stargazer ora è venduto in tutto il mondo-così subito i prodotti Stargazer oggi ed essere parte del colore rinascita Stargazer. Traduzione Google ^_^
Vediamo subito queste bombe di brillantezza e lucentezze che ho acquistato per caso. ^_^

La Mia Esperienza:
Confesso che era da una vita che non acquistavo più da eBay, perché in passato sono stata truffata, e anziché mandarmi la borsa, la ragazza è sparita, e ha truffato un sacco di gente, non solo io! Ho deciso quindi di eliminare il mio account alla fine del 2014, e decisi di riaprire ancora una volta un conto alla fine del 2016 per acquistare una valigia porta trucchi che, alla fine non mi è servito a nulla. -.-" Ma va bene, visto che l'acquisto era andato a buon fine, ho deciso di acquistare questi glitter. Girovagando sul sito con la parola chiave "glitter", sono capitata su questo profilo, e decisi di prendere 4 prodotti solo per prova. La consegna stimata era per il 16 gennaio, ma arrivò molto dopo. Ho atteso più o meno 20 giorni. Lo so perché è stato il tempo della mia assenza, quindi facciamo come in 22 giorni è arrivato tutto. ^_^
Dichiaro il venditore affidabile dal momento che gli scrisse del disaggio, e mi ha risposto subito dicendo che purtroppo le spedizioni dal UK ci mettono dai 15 ai 20 giorni con posta normale, quindi mi sono tranquillizzata fidandomi di lui. E' affidabile sì, cortese, e serio. Infatti ho lasciato i miei feedback subito prima di scrivere di questo post, perché mi sembrava giusto. :)
Lo consiglio vivamente, e i glitter non c'è bisogno che ve lo dica, sono fantastici. Se volete fate un giro nel suo negozio online, perché oltre al make up ha dei prodotti per capelli e tante altre cose interessanti. Ne vale davvero la pena!
Un Po' di Swatches:
Swatches fatto su un foglio bianco e luce artificiale bianca.
Swatches realizzato con luce artificiale bianca
I glitter sono:
Gold  (in alto a destra)
White  (in basso a sinistra)
Hologram  (in alto a sinistra)
Multi  (in basso a destra)

Purtroppo non sono riuscita a catturare la brillantezza di questi glitter con la mia luce improvvisata, e il tempo che fa abbastanza schifo. Però ho fatto quasi del mio meglio. -.-"
Io non ho un fissatore per glitter waterproof, quindi uso quello che ho per fissarli e mi trovo abbastanza bene. Faccio sempre il testa dell'acqua, quindi una volta applicato i glitter li bagno per vedere quali di loro vanno via prima, e indovinate un po'? Il meno scrivente, quindi il bianco è stato il primo ad andare via sotto il rubinetto aperto. ^_^ Ovviamente lo utilizzerò come punto luce, così non corro il rischio di rimanere senza glitter nel trucco. :D
Per il resto sono molto felice di aver acquistato questi glitter, e il prezzino è stato davvero conveniente. Per soli €4.39 per un totale di €13,17 ho avuto il piacere di provarli. L'unica nota negativa è la spedizione che mi è costata €9.32 che sarebbe più o meno £1,99 a prodotto. Cioè, anche se compri un solo prodotto, la spedizione viene calcolata singolarmente. Quindi aggiungendo 4 prodotti al carrello la somma totale è quella li, perché il prezzo va basato sul cambio in tempo reale. Quindi se calcolate £1,99 x 4 fanno 7£ e qualcosa, quindi 9€. Comunque...
Il negozio offre anche i set da 6 glitter; Starlight Colours, Glitz e UV Colours così pagando solo £1,99 di spedizioni €2,32.
Bene, tutto sommato, i prodotti mi piacciono molto, e posso dire che ho fatto un ottimo acquisto, e pretendo tornare al negozio per acquistare altri colori di glitter, e altri prodotti. ^_^
ºO•❤•.¸✿¸.•❤•.❀•.Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ( ͡° ͜ʖ ͡°) Makeup Moda Fashion By Raquel ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ.•❀.•❤•.¸✿¸.•❤•Oº
E voi bellezze, conoscete questo negozio? Avete mai sentito parlare dei glitter di Stargazer? Per me è stata assolutamente una scoperta, e mi piacciono molto. Sono fini, impalpabili, e non graffia affatto. Anzi, il bianco è un po' più granuloso degli altri ma, nulla di aggressivo. Spero di esservi stata utile nel farvi conoscere un nuovo brand, e confesso che sono sorpresa anch'io.
Vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto girls!

Official Web Site Stargazer (mai acquistato però)
https://www.stargazer-products.com/

2 commenti:

  1. Such a lovely post! Have an amazing new week.

    Bloglovin
    STYLEFORMANKIND.COM

    RispondiElimina
  2. Ciao cara mio marito aveva qualche prodotto Stargazer tanto tempo fa e conosco il marchio per quello, so che è un marchio per trucchi professionali, ma è tantissimo che non vedo i loro prodotti qui in Italia. Bellissimi questi glitter, sono molto brillanti e colorati, hai fatto un ottimo acquisto.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel