sabato 25 febbraio 2017

Arrivi Minerale Puro - Chiusura Negozio Online

 Ciao ragazze, tutto bene? Avete mai sentito parlare di Minerale Puro? No? :O Peccato che non lo conoscete, perché loro stanno chiudendo la loro avventura dopo tanto tempo in pista. Hanno la stessa età (più o meno) del marchio di Neve Cosmetics. E a dire il vero, mi sono trovata molto bene con i loro fondotinta che con quelli di Neve.
Minerale Puro si tratta di un altro sito di e-commerce gestito in modo molto serio da tre amiche con diversi interessi che tramite una vacanza in USA hanno "scoperto" il mineral makeup e deciso di cambiare le loro vite buttandosi in una nuova avventura insieme.
E così, anche loro come MWW4U mettono una fine nella loro avventura, senza preavviso di ritorno. A me dispiace tanto perché hanno dei prezzi davvero ragionevole, ma se è andato così, non mi resta che fare il tifo per loro, sperando che tornino presto. *.* Ora tutto il negozio è scontato  del 70% per le taglie normali e del 50% per le taglie mini! Questa è l'ultima occasione per acquistare ancora i prodotti Minerale Puro! Ora vediamo cosa ho acquistato. ^.^
Ho avuto il piacere di riacquistare da loro, e ho scelto i seguenti prodotti:
1 Bronzer full size India
1 Blush Full size Albicocca
1 Ombretto full size colore Mistica
2 Matite occhi Marrone e Nera
1 Cipria mini size LaFata
6 Ombretti mini size; brulé, absinto, assenzio, giada, cacao, neve e mistica mi è venuto in regalo. ^^



Acquistavo spesso da questo negozio, e devo dire che mi sono sempre trovata bene. I loro prodotti sono ottimi di qualità e che ne vale davvero la pena essere riconosciuti. Peccato però che non hanno mai innovato! Cioè, io penso che per mantenere un negozio aperto un deve avere tantissima fantasia di creare nuovi prodotti, far uscire nuove collezioni, e mettere promozioni specialmente sulle spese di spedizioni. Anche perché se il cliente vede che sei sempre il solito, non cambia mai, è inutile che vi dica che non entrano più in quel negozio giusto? Io la penso così sinceramente. Ma ovviamente avranno avuto il loro motivo per una chiusura così dopo tantissimo tempo. :(
Ve lo garantisco che questi prodotti sono di alta pigmentazione, hanno una durata non male, e ripeto, ne valeva la pena acquistare da loro. 💔
No ho avuto tempo di fare gli swatches, ma lo farò in un altro post. Il negozio chiude ufficialmente il 28/02/2017. Corrette!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter