Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 21 febbraio 2017

Dresslilly - Acquisti Pennelli Zodiacale + Esperienze

Ok che sono del segno di sagittario, e quando ho acquistato questi pennelli speravo di riceverlo prima del mio compleanno visto che ho acquistato il primo di ottobre. Però, mi sembra davvero esagerato aspettare 3 mesi per un pacco così piccolo. :( Ogni volta che ordino da questo sito mi tocca aspettare migliaia di anni. :D Ecco come iniziare bene un post! 😂😂
Ciao bellezze, come va? Oggi inizio il mio post un po' male. Ho deciso di riportare la fine del post all'inizio, così vi risparmio delle mie solite lamentele. ahaha
Dunque, conoscete Dresslily? Io sì e ho avuto a che fare due volte con questo sito e sinceramente le mie esperienze non sono state poi così positive. Sentendo in giro da tutte le blogger che è un ottimo sito per acquistare con lo sconto, e tutto quanto posso confermare. Però i tempi di spedizioni ti fanno davvero perdere la voglia di ordinare. -.-"
Ricordo il mio primo acquisto che è stato l'anno scorso, ho acquistato per prova ma siamo sempre qui, con la stessa storia e lunghi tempi di attesa. Sempre da 45 a 60 giorni per arrivare la merce. Le note positive però sono gli sconti, i prezzi, e le spedizioni sempre gratis credo. Anche perché ho fatto ordini da 25€ e 40€, ma adesso facendo il test per voi, ho messo una borsa da 10€ nel carrello e alla fine le spedizioni sono gratis. *-*
I pennelli mi piacciono davvero tanto, sono morbidissimi, non puzzano di alcool, sono magnetici ^_^ e non perdono peli. Quello grande a ventaglio lo sto utilizzando tutti i giorni perché mi piace sia per il contouring che per applicare l'illuminante. *.* è perfetto! <3 <3
Conclusioni: Per chi ha tanta pazienza, potete ordinare tranquillamente di questo sito. Io sinceramente ci sono rimasta male fin dalla prima volta che ho collaborato con loro, perché mi hanno inviato una email di spedizioni e ho atteso comunque più di un mese! -.-" Certo che arriva dalla Cina e ci mette un po', però fioi :D a volte mi mette tanta ansia aspettare. :D
Il consiglio è di on ordinare sotto le feste da nessuna parte, specialmente online perché i poveri corrieri e postini impazziscono con tantissime consegne. Ho visto corrieri che suonavano da me alle 21 di sera, quasi quasi ha accettato il panino che avevo fatto per lui. ahaha poverini!
Per il resto è tutto ok. E' un sito con tantissimi sconti, spedizioni gratis sempre, i prodotti sono veramente ottimi, e hanno una vasta scelta tra abbigliamenti donna, uomo, bimbi e accessori. *-*

Spero di non aver confuso la vostra testolina ^_^ con le mie opinioni confuse. :D Vi saluto con un bacione grande, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto! 💋💋

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel