Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 7 febbraio 2017

Gli Ultimi Arrivati in Casa Makeup Moda Fashion - La Mia Assenza

Ciao bellezze, tutto bene? Sono passati tantissimi giorni dal mio ultimo post, ma ho avuto un motivo davvero importante per assentarmi dal blog. Chi mi segue su Instagram, o chi ha la mia amicizia su FB, sa cosa sia successo, e chiedo scusa in anticipo ma, non sarò mai pronta per scrivere sul fato!
Comunque, sono qui per mostrarvi cosa mi è arrivato in questi giorni che sono stata fuori casa. Sono sempre dei vecchi acquisti del mese di dicembre che stanno arrivando pian piano. ahaha Sì, mi sono data alla pazza gioia, e ora capisco perché il mio stato euforico per lo shopping. Anzi, adesso mi è tutto più chiaro. 💔 Vediamo cosa mi è arrivato? ^_^
Arrivi Sammydress incluso la prima foto di apertura...
Leggins super comodi e caldi *-* realizzato da un morbido tessuto elastano nero, con i fili dorati e quei buchi particolari che lo fanno rimanere fermi nei talloni senza far salire sempre sulle gambe. Chi ha le gambe secche come capisce ahaha. Insomma è na figata! Vestitino nero davvero bello da indossare sempre. Lo usato ieri e oggi mi sa davvero bene, senza compromettere la mia età, non facendomi da 30 enneminkkia ahahah non so se avete capito. 😂 
Tutina black & white taglia XL che è enorme per me :( lo presa perché i cinesi hanno una taglia piccola, giustamente loro sono sempre in linea ^^ io no. :D Però, sono dimagrita troppo in due settimane, per ragioni più che valide, ma non fa niente. Sono tornata a casa e mi riprenderò. 💖
Da Dresslilly ho acquistato questo set davvero carino del mio segno zodiacale. Sì, era una cosa in più per avere lo sconto ahaha e spedizioni tracciate a prezzo stracciato. :D
 Il mio ordine da Lime Crime con il Black Friday a novembre 2016, è qui finalmente. -.-" Dopo 2 mesi ho ricevuto il mio ordine intatto. :) Grazie Lime Crime per l'attesa snervante, più veloce di così non potevate essere. 💔

Salto da Sephora...
 Libro regalatomi dal marito ^_^ per passare il tempo mentre ero fuori casa.
 Mulac Cosmetics Dreams on Fire 😍
 Adoré Beauty Lenses da Eyemed Technologies in Bi-Acqua 😍
 Regali da parte da una mia amica Brasiliana 😍😍 giornale brasiliano e un rossetto di una blogger famosissima che ha la sua propria linea di trucco. Il rossetto è favoloso, matte ed è un rosso rosso che più rosso originale non si può 😂

Dopo un attesa lunga come un parto, mi è arrivata finalmente la maglietta che attendevo da quasi 3 mesi :O lo acquistata tramite gli annunci di facebook, che rimanda direttamente sul sito di Sunfrog. Dentro a questo sito troverete di tutto.
 La mia allegria è stata trovare questo negozio direttamente da eBay, dove ho acquistato questi glitter stupendi. *-* Glitter Store, è stata veramente una scoperta per me <3 e ne sono molto felice dei miei acquisti, made in UK. Il brand dei glitter è Stargazer! Mai sentiti, ma sembrano spettacolare.
E come ultimo arrivo, è la mia box mensile di Lookfantastic. E come al solito, sono rincorsa dietro al corriere GLS per avere il mio pacchetto prima che lui scrivesse sul suo palmare; destinatario assente. Che nervi! e l'ho fatta questa volta. :)
Oggi è stata una bella giornata! Giornata di cui ho portato il mio piccolo per la prima volta dopo 20 giorni dal parrucchiere, e abbiamo fatto un bellissimo taglio di capelli. La mia assenza qui nel blog è stata per motivi di salute, ma che pian piano la personcina si sta riprendendo. Lui è forte, un vero campione, e un combattente da lasciare tutti a bocca aperta, per fino i medici.
Non sono abbastanza forte per parlarne, ma stiamo vivendo giorno per giorno, perché la cosa più importante è la sua salute.💖💖
Sono successe tantissime cose nella mia assenza, che non so ancora assolutamente nulla, ma spero che siano delle belle cose, e che siate cambiate in positivo. Spero che il post non sia troppo noioso, e chiudo augurandovi un bellissimo inizio di settimana e che questo mese sia pieno di tanta gioia, amore, felicità, salute sopratutto, e tantissime belle cose per tutte voi. Un bacione gioie, al prossime post!
Vi presento il mo piccolo grande amore, e il suo taglio di capelli fighissimo!!! Dietro rasato a 0 per motivi validi e una bellissima cresta da Re, al mio cuoricino piccolo. Dolce di mamma. ^_^

5 commenti:

  1. Ciao Raquel bentornata finalmente! Ho visto su Ig e ti ho pensata molto in questo periodo. I tuoi acquisti sono fichissimi e te li meriti tutti ;* Che bello che è il tuo bimbo, un bacione anche a lui!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella <3 grazie davvero per il tuo affetto! non sai o quanto sono grato per i vostri pensieri. <3

      Elimina
  2. Tesoro mio, che bello rileggerti.
    Capisco che tu non ti senta di parlarne, è stata una cosa troppo grossa.
    Quello che conta è godersi ogni giorno con tuo figlio e sapere che assieme siete una vera forza.
    Bellissimi i tuoi acquisti. Io ti auguro tanta, tanta serenità e salute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro mio bella! grazie per aver seguito la vicenda da vicino e ti ringrazio per l'affetto e per l'amore trasmesso. siete uniche. <3
      grazie dal profondo dal mio cuore per tutto. <3 <3

      Elimina
  3. Ciao tesoro bellissimo..io non ho instagram e quindi penso di essermi persa qualcosa..ma qualunque cosa sia , io ti sono molto vicina e spero che sia tutto risolvibile!!! Il tuo cucciolo è bellissimo e i tuoi acquisti molto belli!!!
    Ti mando un grande abbraccio e un bacio speciale al tuo piccolo!
    Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel