Ginger Hair,

Green Make Up + Novità in Casa Makeup Moda Fashion

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi porto una novità di cui per me è assolutamente un piacere parlarne, perché è un brand che bramano tutti i makeup artist, e chi ci lavora con i prodotti sa di cosa sto parlando! Oggi vi parlerò dei miei primi prodotti di Inglot!
Breve presentazione aziendale:
INGLOT è un'azienda polacca che produce cosmetici per il trucco, che è presente su tutti i maggiori eventi del settore in tutto il mondo. È coinvolta attivamente in mostre internazionali del trucco: The Makeup Show, IMATS, produzioni televisive, Fashion Week di capitali della moda di tutto il mondo, ed è un partner per i musical di Broadway.
La sua storia risale agli anni Ottanta, la prima collezione colorata fu una gamma di smalti per le unghie. Presto furono lanciati ombretti e rossetti. Oggi il marchio è caratterizzato da una vasta gamma di colori e varietà dei prodotti offerti. Estremamente diffuso e apprezzato è il sistema unico Freedom System che permette di creare qualsiasi combinazione di colori preferiti di ombretti, cipria, fard per guance, rossetti, correttori e prodotti per le sopracciglia.
L'inizio dell'espansione internazionale è stato l'anno 2006 con l'apertura del primo showroom in franchising a Montreal in Canada. In pochi anni lo sviluppo del marchio è diventato estremamente rapido e oggi è presente in sei continenti. I negozi INGLOT si trovano in prestigiose location in tutto il mondo, come al Times Square e Chelsea Market di New York, Dubai Mall, Westfield a Londra, Plaza Carso in Messico, Dundas Square a Toronto e molti altri. Nuove boutique appaiono sulle strade principali delle città, nelle più importanti catene di vendita al dettaglio, come ad esempio Coin (Italia), Woolworths (Sud Africa), V&D (Paesi Bassi), e da settembre 2011 anche in Macy's negli Stati Uniti.
Attualmente INGLOT ha circa 530 punti di vendita in oltre 80 paesi in 6 continenti e il piano di sviluppo intensivo prevede l'apertura di punti vendita sia in nuovi mercati che nei paesi dove il marchio è già presente.
La mia storia ^_^
L'altro ieri ho aperto facebook e ho visto un giveaway di una ragazza che è tra le mie amicizie. Questa ragazza è una rivenditrice del marchio, quindi a deciso di mettere in palio qualche prodotto del brand alle affezionate clienti. Ho deciso di partecipare, anche perché ci sono andata proprio senza fede. Cioè, ho tagato due amiche e mi sono detta; visto che non vinco mai nulla da una vita, spero che vincano al meno loro. ^_^ Giorno dopo apro le notifiche del social, e trovo un tag da parte sua, apro, e scopro che ho vinto io! :D Sono rimasta così felice, che non sapevo cosa dire. <3
Bene, ora vi faccio vedere cosa ho vinto, e i prodotti che ho acquistato in più *.*
 Intanto ho fatto i miei complimenti a Carlotta, perché i suoi pacchettini sono sempre accuratissimi, e si vede proprio che lo fa con tanto amore! 😍 La sua letterina è veramente carina, e merita avere un posto insieme alle altre letterine che ricevo dalle mie amiche e friends affezionate. <3 Procediamo...
I prodotti sono:
1 paio di ciglia finte
1 rossetto davvero bellissimo
1 duo gloss
1 blush liquido che ho preferito cambiarlo con un pigmento 71 un verde smeraldo stupendo che vedrete tra poco!
Ho acquistato 2 pigmenti 82 e 35 che sono una meraviglia e che desidero da una vita. Sono fantastici. Prossimamente ne farò dei swatches e posterò qui per voi. <3 Oggi però vi faccio vedere subito il pigmento numero 71 all'opera e ditemi cosa ne pensate!
Partiamo subito da una base viso molto coprente ma allo stesso tempo leggera e ben sfumata. ;) Non so se avete capito ahaha scusate come sempre del mio spiegare malissimo. :D
Dalla serie "zoom non ti temo" e "non utilizzo filtri, non più" sono molto contenta dei miei progressi e posso dirvi finalmente che ho incontrato i fondotinta della mia vita, mischiandoli tra di loro fino ad ottenere i migliori risultati possibili. Ovviamente la quantità aiuta, e i pennelli o spugnetta. Il mio piccolo consiglio è di utilizzare una spugnetta blender bagnate per ottenere un effetto naturale e la spugnetta asciutta per ottenere una coprenza elevata ma sempre ben sfumata senza lasciare chiazze. Vediamo il risultato con la miracle sponge di real techiques. Ma ricordo che il fondotinta fa tutto :D
Trucco Viso:
Fondotinta Infallible L'Oreal + Revlon Color Stay per pelli miste/grasse mix che adoro *.*
Cipria fissante Dermablend PRO Vichy
Contouring basico di tutti i giorni
Duo Bronzing Bunny Too Faced
Blush Nabla Harper
Illuminante 101 Platinum di Mesauda
Matita labbra Invidia Neve Cosmetics + matita labbra rosa della Kiko che non ricordo il numero + Duo gloss Inglot al centro delle labbra per illuminare il simil ombré lips che ho creato ma in foto non si vede :(
Trucco Occhi:
Eyeshadow base I <3 Love Stage Essence Cosmetis
Gel per sopracciglia Kalentin Uk 01 Blond
Ombretti Nabla: caramel, petra, farenhiet, peache velvet e antique white
Pigmento 71 Inglot sulla palpebra
Pigmento 35 Inglot utilizzato come punto luce e sopra un po' di illuminante
Matita occhi terra/brown Neve
Mascara Bomb Curly Bellaoggi
Mascara XXL Essence
Ciglia finte Inglot

Senza nessuna vergogna vi faccio vedere i dettagli occhi zoomato con luce naturale, visto che oggi faceva una bellissima giornata di sole. *.* Vi piace? Senza paura dello zoom, ho deciso di fare le mie foto così perché rende meglio i colori, che ne dite?
Per adesso posso dire che voglio provare i pigmenti anche mischiati tra di loro, quindi do il via alla fantasia ai fini di testare al meglio i prodotti. <3
Io mi sono letteralmente innamorata di questi prodotti a prima vista, e come mi avvertiva la ragazza, causa dipendenza. :D Infatti mi sento male se non acquisto altri. ahaha Scherzi a parte, vi è piaciuto il mio trucco? Che fortuna aver visto questo give vero? <3
La bellezza di queste ciglia mi hanno stregata! *-* Sono lunghissime e non posso utilizzare i miei occhiali perché non me lo posso permettere per via della lunghezza. STUPENDE!
E con questo è tutto bellezze, ci sentiamo nei prossimo post. A presto! Baci baci 💋💋

You Might Also Like

3 commenti:

  1. Wow you created amazing makeup with those products from Inglot, dear <3

    Have a lovely evening dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Raquel, complimenti per il give, sono stupendi questi colori e il trucco che hai realizzato. Il verde è bellissimo. Ho degli ombretti di Inglot e conosco la qualità.
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM