Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 27 febbraio 2017

Green Smokey Eyes - Inspired Instagram

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi faccio vedere un trucco tutto verde, realizzato con la palette Garden Of Eden del brand Sleek Make Up. Il lunedì, cioè la settimana inizia bene, con un trucco davvero particolare, dai dettagli intensi e con poca sfumatura. Tutto voluto per un effetto ottimale. Per realizzare questo make up, mi sono ispirata ad una ragazza che seguo su Intagram che si chiama makeupbyan. Mi sono messa alla dura prova, perché il mio intelletto non mi lascia copiare le cose ahaha quindi ho deciso di copiarla, ma come al solito, non sono riuscita. :P Tanto per cambiare ho finito un'altro prodotto make up, un ombretto di Nabla. Il mio amato Antique White che mi salva sempre! Farò scorta di questo ombretto. ^_^
Lei lo ha chiamato Smokey Green, ed io...beh, mi sono improvvisata. :D
Questo è il trucco di An Knook, un'opera di precisione, sfumatura impeccabile e abbastanza geometrica. *-* Uno spettacolo!!
Questo invece è la mia versione. Uno scarabocchio di fronte a lei, ma purtroppo la tecnica del cut crease non lo mai imparata non capisco perché. :( Comunque, l'idea di copiare qualcuno che seguo e che mi piace molto era carina. Anche se non sono riuscita a farlo uguale, ma l'effetto finale non mi dispiace *-*
Per questo trucco così verde, così intenso ho utilizzato la palette Garden Of Eden di Sleek Make up come o menzionato prima. I colori sono veramente molto pigmentati, e mi piace un sacco questa palette. La utilizzo sempre con l'arrivo della primavera e delle estate. ^_^ Poi ovviamente non bado molto alle stagioni perché mi trucco in base all'umore o dai prodotti che ho da testare. <3 Spero vi piaccia! Il rossetto è riley di Lime Crime e le ciglia finte sono le Mink lashes cinese acquistate dall'applicazione Wish. *_* le doro!

Grazie alle MUA Americane di Instagram, imparo sempre cose nuove, e mi ispiro sempre ai loro make up. Trovo che sia veramente utile prendere ispirazioni da loro, perché adoro il loro stile, e la loro tecnica. *-*
E voi ragazze, seguite qualcuna al punto di ispirarvi così tanto? Io sì, seguo un sacco ahaha perché mi piace proprio. <3 Scusate della pessima qualità delle foto, ma come al solito qui è buio e le foto vengono malissimo, rosate e/o troppo bianche. -.-" Mai na gioia d'inverno! ahaha
Con questo è tutto bellezze, vi saluto con un bacione e ci leggiamo nei prossimo post. A presto!

1 commento:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel