Lime Crime,

Haul Lime Crime - Black Friday In Ritardo di 2 mesi...

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze. Sempre nella categoria "SFOGO SHOPPING COMPULSIVO MESE NOVEMBRE/DICEMBRE" vi faccio vedere i rossetti più bramati da tute. Il vero make up per le unicorno. *-* Iniziamo subito dai swatches in luce artificiale bianca, perché in questi giorni il buio si è posseduto del cielo. :( 
Swatches su un foglio di carta.
Da sinistra verso destra; Riley, Polly e Pumpkin
Foto con luce interna di casa, precisamente dal lampadario della mia sala ^_^ ahaha
Luce diretta artificiale bianca. *-*
La Mia Esperienza:
Bene, non è la prima volta che acquisto da loro, e devo dire che mi sono sempre trovata bene, tranne in questi periodi di saldi pazzi. Il mio consiglio è; non comprate mai con il black friday o sotto le feste perché, :D I vostri pacchi arriveranno in ritardo! ^_^
Tutto sommato preferisco ordinare dal sito ufficiale per paura di fake. Ma è da un po' che si possono trovare anche da Beautybay UK e da Asos Italia. Ho citato questi due perché secondo me hanno le spedizioni più veloci e sicure. ^_^
La Qualità:
La qualità di questo rossetti liquidi per me è indiscutibile. Adoro la loro texture opaca ma morbida, difficilmente si sgretolano, e hanno un profumo ottimo che mi mangerei. ^^ Peccato che non vanno via, perché io sono una vera mangia rossetti. :D
Per me si meritano 5 stelline senza fatica, li adoro! ☆☆☆☆☆
La durata è davvero perfetta! Mangiando, bevendo, parlando, fumando questi rossetti sono stati messi alla prova da me, e vi posso garantire che resistono all'acqua e anche ad una bella mangiata di insalata condita e oleosa. :D Faccio fatica a struccarli perché avendo le labbra molto secche e spesso screpolate, credo che aiuti nella durata! 😍😁
Il prezzo è abbastanza ragionevole direi, è come acquistare un rossetto M.A.C quando costavano 18€ ^_^ però ne vale davvero la pena. 😍

Li consiglio vivamente a chi come me ama i rossetti liquidi, e il profumo dolce di queste bellezze. *-*
Conoscete questo brand? Quale è il vostro rapporto con questi prodotti e marchio? Vi saluto con un bacione e vi auguro una dolcissima settimana. A presto bellezze.

You Might Also Like

1 commento:

  1. wow che colori meravigliosi *_*mai provato questo brand ma non sai quanto sono tentata , mi dispiace che in Italia non si decidono di portare prodotti cosi :(

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM