Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 27 febbraio 2017

Haul Sammydress Gennaio - Il Mese Dei Saldi - In Ritardo...

Ciao bellezze. Oggi vi faccio vedere i miei acquisti dell'inizio di gennaio che ho fatto da Sammydress, anche se avevo promesso di non comprare più nulla, ho deciso di acquistare qualche vestito e qualche istrumento di lavoro visto che ero stufa di usare i miei pennelli. ^_^ Nonostante la mia caduta "professionale", mi sono anticipata con buoni propositi per quest'anno nuovo e pieno di pagine vuote da scrivere. Purtroppo le cose non sono andate come il previsto, e sono ancora qui a scrivere questo post della mia ricaduta nel mondo dello shopping compulsivo.💔💔
Comunque i vestiti non sono mai di troppo. ^_^
Come prima scelta ovviamente ho acquistato questo vestito nero. Amo il modello e il color nero ^_^ sembro più giovane. ahaha
I leggins sono davvero comodi e il tessuto è molto morbido e piacevole da indossare. Il suo colore è nero con fili dorati che alla luce del sole p di sera si vedono, ma non sono poi così brutti o esagerati, anzi sono molto delicati e si possono utilizzare tranquillamente in una giornata di sole. <3
La taglia scelta da me è stata la XL per paura che una normale L fosse un po' piccola per me, come le altre volte. Si sa già che le taglie cinese sono troppo piccole, quindi ho sempre scelto una o addirittura due taglie. :D Purtroppo questa volta ho sbagliato con la tuta intera che vedete qui sotto. E appunto una XL ma è troppo larga per me. Però, per fortuna ho una sarta cinese vicino a casa che sa stringere questi vestiti per me. Lei ha detto che sono fortunata che lei è cinese e conosce la loro cucitura ahahaha se lo dice lei!
L'unica cosa che dovrò stringere su questa tuta è sotto l seno perché, oltre alle spalle larghe -.-" ho anche il seno piccolo. -.-" Ma per il resto lascerei così perché ultimante mi piace vestire comodo.
Il vestitino invece è una L perché di solito sono sempre giusti. Che strano!
Quello che posso dire dei pennelli è che sono morbidissimi, non pungono, e fanno il loro lavoro. Sto utilizzando molto quelli chiari e posso dire che, l'unica pecca è che perdono un po' di peli mentre utilizzo e nei lavaggi. Quelli color ciliegio invece vanno benissimo, non perdono peli e sono altrettanto morbidi. *-*
Gli altri accessori chi mi segue su Instagram avrà visto che sono davvero carini, perché li sto utilizzando molto in questi giorni. Ovviamente non carico le foto 5 volte al giorno, ma li uso sempre. ^_^
Bene bellezze, chiedo scusa del ritardo, ma ultimamente sono un po' occupata e non ho quasi tempo ne voglia di fare le foto con sto tempo grigio senza un briciolo di luce. -.-" Pardon!
Ci leggiamo nei prossimi post outfit, a presto bellezze, un bacione!

1 commento:

  1. mi sono innamorato della prima foto *_* io amo i vestiti .. mi vesto sempre e solo di nero quindi mi sono innamorata anche per questo.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel