Ginger Make Up,

Make Up Fire Girl - Quando il Rosso Borgogna non ti Basta...

18:42:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio mostrarvi il trucco che ho realizzato con uno dei pigmenti Inglot che ho ricevuto qualche giorno fa. Spero vi piaccia perché questo pigmento è veramente pazzesco, e ha tantissimi riflessi a secondo della base che si utilizza oppure dalla luce, o ancora meglio, se lo utilizzi da bagnato o asciutto! A me piace tantissimo da bagnato perché riflette di più, ed è anche più semplice per applicarlo. :) Questa tonalità rame con riflessi fucsia, rosso, oro e argento è veramente particolare, e mi ha fatto innamorare subito di questo prodotto! Vediamo nei dettagli il make up occhi.

- Eyeshadow base I <3 Love Stage Essence
- Ombretti Nabla; Caramel, Petra, Fahrenheit, Antique White
- Pigmento Inglot 82 Rame brillante
- Ombretto minerale color Neve di Minerale Puro (bianco perlato con micro glitter azzurri)
- Eyeliner Makeup Revolution liquido
- Ciglia finte volume n°100 Eylure Lashes
- Mascara XXL Maxi volume Essence
- Matita occhi Terra/Brown Neve Cosmetics
- Gel Definer Kalentin Uk 01 blond
Trucco Viso:
- Fondotinta L'Oreal Infallible Total Cover 22 Beige Eclat
- Cipria fissatrice Dermablend
- Contour Kit C04 Makeup Revolution medium light
- Blush Sephora 10 Rose + Harper di Nabla
- Illuminante 101 Platinum Mesauda Milano
- Rossetto Fire Mulac Cosmetics
A me piace tantissimo il fatto che gli occhi e le labbra siano intensi, perché richiama molto l'intensità del pigmento, e il colore dei miei occhi che amo tanto. ^_^ Sì, ultimamente ho imparato ad amarmi come non mai, e sono contante di guardarmi allo specchio e sentirmi bella anche da struccata. Forse è la sensazione di aver tolto di mezzo le persone negative e bulle della mia vita. Mi sento veramente bene. <3 La sicurezza è veramente bella, e mai più insicura e osservata. <3
Bene ragazze, vi saluto con un bacione grosso, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Ciao tesoro!!
    Come stai??
    Meravigliosamente bellissima tu e anche il make up che hai realizzato mi piace molto!
    Il rossetto è stupendo!
    Un abbraccio grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. Adoro il make up, il rossetto meraviglioso, piccolo consiglio alleggerisci le sopracciglia per un risultato al top!!! Un bacio buona Domenica

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM