2017,

New Makeup Lipstick Dreams On Mulac Cosmetics + Glitter Stargazer Hologram + New Hair Style

09:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao bellezze, come state? Io vado avanti come al solito, grazie a Dio! Oggi vi propongo un make up per nulla primaverile, ma è un make up di prova dei prodotti dei prodotti che ho ancora da testare. Mamma mia faccio pena con l'acquisto make up. :( Comunque, oggi è un post un po' lungo perché vi mostrerò cosa ho fatto oggi. Spero di non farvi dormire. ^^ Iniziamo!
 Ho deciso di utilizzare questo rossetto, perché come colore mi ispira parecchio. Certo che sta bene con altri colori e anche senza un filo di trucco, ma per questa volta ho deciso di utilizzarlo così. Spero vi piaccia lo stesso. ^_^ Iniziamo subito dicendo che questo rossetto è della collezione Dreams On Fire lanciata dal brand di Cyndina Mulac Cosmetics. Ho acquistato la coppia di rossetti di questa collezione, ma purtroppo per motivi personali non ho potuto provarli subito. Se volete saperne di più, cliccate qui.
Dreams on Fire" inteso come "Sogni che ardono" è da sempre il motore che muove il nostro lavoro: la realizzazione dei sogni cosmetici delle nostre consumatrici e consumatori. Dreams on Fire nasce proprio dopo un'attenta analisi di quelle che sono state le preferenze make-up delle nostre followers in questi anni assieme.
E così nascono questi due rossetti dai colori intensi e caldi, ma di una coprenza impressionante, opachi con una durata notevole, che lascia le labbra morbide e confortevole durante la sua stesura. Vediamolo insieme. *.*
Per questo Make Up ho utilizzato due prodotti nuovissimi; il rossetto e i glitter acquistati su eBay.
I glitter sono di Stargazer, dove ve lo già presentato nei post precedenti di "gli ultimi arrivi in casa makeup moda fashion". I glitter si chiamano Hologram Silver perché sono olografici *-* e sono una meraviglia, li adoro!
Le ciglia finte sono cinesissime ^_^ e oggi ho utilizzato il sun bunny do Too Faced regalatomi da parte di una amica brasiliana. <3 Come al solito ho utilizzato il pigmento Vanilla di M.A.C che è favoloso in qualsiasi occasione, anche di giorno. ^^ Ma voi sapete che nel makeup per me, non ci sono le regole quindi ignorate un po' ciò che dico sui consigli ahaha.
E niente, oggi il mio make up è molto brillante e semplice come piace a me. Confesso che l'unica cosa complicata di questo trucco è l'applicazione glitter, perché vado molto piano e con la mano ferma perché non svolazzino dappertutto. :D Per il resto è tutto ormai una passeggiata. 💋
Oggi, (giovedì 16/02/2017) tanto per cambiare, ho deciso di farmi due treccine per avere la face libera della mia frangia, ormai lunga e quindi mi sono recata presso la mia parrucchiera. Che vergogna non saper fare una treccia! -.-" Imparerò prima o poi :)
Vi piace? Sto amando letteralmente i miei capelli, e devo dire che la prima volta dopo tanti anni non li odio, non li voglio tagliare, e non sono poi così ribelli come li ho sempre definiti. Povera chioma, cosa ha sentito da me. 😂 Sono molto orgogliosa della rapida crescita dei miei capelli che, in soli 3 settimane, anzi ormai 4, sono cresciuti tantissimo e la rasatura a 0 ormai è bella piena. Vedete il collage? Valentina è rimasta scioccata dal fatto che crescono così in fretta. Beh, approfitto dei miei 31 anni con questa vittoria ahaha anche perché quando arriverò ad una certa età -.-" anziché crescere, sicuramente caderanno di brutto. 😕 Non voglio pensarci.
Adesso che ci penso ho sempre amato una bella chioma ben accurata, quindi posso dire che il mio debole sono i capelli, ma senza le cure giuste e la parrucchiera giusta, devo dire che purtroppo si rovinano con la tinta, chimica, piastre e tutto quanto. Io cerco di tenerli sempre al più naturale possibile, asciugandoli con il diffusore e basta. Però è sempre una fonte di calore, quindi non saprei cos'altro fare.


Outfit semplice prima di andare a farmi la treccina. ahaha
Spero che vi sia piaciuto il mio solito trucco glitterato, e promesso che la prossima volta farò una cosa diversa, anche perché io sono capace di fare i soliti trucchi su di me, ma sulle alte faccio sempre diverso non capisco ahaha.

E niente bellezze, vi lascio con le mie foto struccata piena di brufoli e lentiggini, e vi saluto così, con un bacione. Alla prossima belle donne. <3

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM