Bruna Tavares Lipstick,

Old Gold Make Up & Red Lips Made in Brasil ❤

22:38:00 Raquel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao dolcezze, come state? Io cerco sempre di stare bene, anche se è dura con gli attacchi d'ansia a palla che non molla mai. 😡 Comunque...oggi vi voglio mostrare un make up che non faccio da tempo, specialmente con le labbra rosse. 😍 Si tratta di un trucco per occhi piccoli, con il punto luce nel centro della palpebra per far ingrandire/aumentare l'occhio. Non che io abbia bisogno, però mi piace tantissimo che, esagero illuminando anche l'angolo interno del occhio. Di solito per questa tecnica no va illuminato oltre il centro della palpebra, ma siccome sono esagerata io, a me piace così. ^_^ Amo l'effetto luminoso e mi sono sempre piaciuti gli ombretti glowing, brillanti, shimmer ^_^ glitter...insomma, sono molto battons stile dentro! ahaha

Anyway, ho realizzato questo make up con dei semplicissimi passi. Scopriamoli insieme. ^_^
Trucco Viso:
Fondotinta  Revlon Color Stay pelli grasse + L'Oreal Infallible matte
Cipria trasparente fissatrice Dermablend PRO
Contour kit C04 medium light Makeup Revolution
Too Faced Sun Bunny bronzer + Harper Blush Nabla (perfetto come terra illuminante adoro!)
Illuminante Pigmento Vanilla di M.A.C + 101 Platinum Mesauda
Rossetto Brasiliano by Bruna Tavares famosissima Blogger che ha fondato la sua propria linea di cosmetici. <3 Il rossetto si chiama come lei "Bruna" ed è un rosso stupendo con un sottotono rosso melograno. *.* Spettacolare!!! 😍
Per il trucco occhi invece ho deciso di non appesantire molto sul mascara perché ho gli occhi molto sensibili in questi giorni, a causa dell'insonnia. Quindi potete notare le ciglia incollate più in su, lasciando uno spazio notevole tra le mie ciglia e quelle finte. :( Pardon! E' stato un mese davvero difficile, e l'anno per me non è iniziato molto bene, quindi, vai di insonnia e ansiolitici, e occhiaie che son de moda. -.-"
Trucco Occhi:
Eyeshadow base I <3 Love Stage di Essence
Ombretti Nabla; caramel, petra, peach velvet, antique white e nocturne
Pigmento Old Gold di M.A.C centro della palpebra
Pigmento Vanilla M.A.C come punto luce
Magic Gel eyebrow define Kalentin Uk 01 blond
Ciglia finte 403 Ardell Lashes
Matita Terra/Brown di Neve Cosmetics
Vi lascio i dettagli di questo trucco detto in portoghese Palpebra Luz, che sarebbe Palpebra lucente/trucco punto luce al centro della palpebra...insomma, chiamatelo come siete più comode, non ci sono regole. :D chiedo scusa per le pessime foto, ma purtroppo oggi era nuvoloso e il sole è spuntato 15 minuti dopo che ho fatto le foto. Pensate un po'! :D :D


 Nelle foto dei miei make up, non deve mai mancare la solito foto con i miei 4 occhi. ^_^ E un sorriso stanco di fare foto mille foto e scegliere una per la pubblicazione, e 4 per il collage. ahaha Classico!
Spero che questo trucco vi sia piaciuto, perché io lo trovo davvero bello per una serata come oggi sabato 18/02. Uscite, tirate fuori il vostro rossetto più bello, indossatelo, e brillate. *-* Buona serata a tutte, alla prossima. <3 Duck face babes :D

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM