2017,

Oval Brushes Sammydress - Novembre Il Mese Sfigato! -.-"

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao dolcezze, tutto bene? Oggi voglio mostrarvi un acquisto molto interessante che ho fatto da Sammydress prima del mio compleanno esattamente il 14/11/2016, nella speranza che mi arrivasse prima di Natale ma...solo 1 settimana fa mi è arrivato il pacchetto che, era comodamente bloccato a Milano Borromeo. 😡 Ditemi se non posso incazzarmi! Andiamo avanti...
Per cominciare i pennelli vengono dentro ad un sacchetto, e non ha la scatola. Uguale come si presenta sul sito. I pennelli sono esteticamente molto belli, morbidissimi, e non pungono. *.*
La cosa che mi ha lasciata triste è che sono abbastanza graffiati. Io sono la "signora perfettina" che ama tutto pulito, organizzato, ben accurato, senza graffi, senza macchie, insomma ho una certa cura per i miei trucchi pennelli, palette e tutto. rendetevi conto che ho dei pennelli Avon acquistati nel 2009 che sono come nuovi. Non ci credete? ahaha lo so che è difficile ma è vero. 😉
Per farla breve, io guardo sempre il pelo nel uovo, e quei due puntini li non mi piacciono affatto, e nemmeno i vari graffi nei pennelli. Ciò non impedisci l'utilizzo quotidiano, ma esteticamente mi piacerebbe averli tutti perfetti e non graffiatti oppure con il gommino staccato come in foto più giù. Però a 13€ non posso pretendere più di tanto. :D


Tutto sommato i pennelli sono ottimi, non me l'aspettavo una morbidezza così esagerata *.* I pennelli sono veramente leggeri, facili da utilizzare, la sfumature è veramente ottimale, non assorbe prodotto, sono maneggevoli e a primo impatto mi piacciono davvero tanto.


Oval Brushes Sammydress from Makeup Moda Fashion by Raquel on Vimeo.
Un video veloce dove tocco anche le setole per farvi vedere che son veramente morbidi.
Mi piacerebbe mettere la foto di ciascun pennello ma son 10, e non vorrei fare un post noioso dove faccio vedere questo kit dettagliatamente. Meno male che ho avuto l'idea di fare un mini video. Spero vi piaccia questi pennelli, e se mai state valutando l'acquisto potete andare tranquille che sono veramente buoni. *.+
Oggi purtroppo i pennelli sono a prezzo pieno, nel valore di €26.35 e potete trovarli qui. Adesso ovviamente le spedizioni saranno più veloci, perché non siamo più sotto le feste. ^_^ Infatti sto calcolando le tempistiche dell'ordine che ho fatto 7 giorni fa che è già stato spedito. Vediamo quando arriva. Le spedizioni stimate sono da 7 a 12 giorni, speriamo bene. =)

Vi piacciono i pennelli ovali bellezze? Li avete mai provati? Come vi siete trovate? <3 Con questo è tutto, e vi saluto con un bacione grande, a presto!

You Might Also Like

3 commenti:

  1. Che lusso mia cara mi piacciono davvero tantissimoùun bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Raquel, i pennelli spazzola sono stupendi specie per fare la base, fondotinta eccetera. Ne ho provato uno di dimensione media e la stesura del fondotinta è tutta un'altra cosa. Questi pennelli sono belli, peccato per le piccole imperfezioni. Considerando il prezzo pagato non ci si può lamentare molto, ma pagandoli a prezzo pieno scoccerebbe molto. Aspetto di conoscere come ti trovi e come li usi. Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Good to hear that you're pleased with these brushes and fast shipping, personally I have never used oval brushes yet, so for me, as makeup beginner, they sound really interesting, Raquel :)

    Have a lovely afternoon dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM