Maglietta Personalizzata,

Sunfrog - il Negozio Online Per La Tua Maglietta Personalizzata

14:16:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao dolcezze, come va?
Oggi vi parlo di un acquisto che ho fatto alla fine di ottobre, e che veramente desideravo tanto, sempre pensando positivo per il lavoro dei miei sogni. :D Girovagando su facebook, ho visto un annuncio sulla mia bacheca, di una pagina che realizza delle magliette davvero fighe, con le scritte della nostra vita. ahaha Ad esempio, se entrate qui, troverete un mondo vasto di magliette realizzate apposta per ogni lavoro possibile. :D
Curiosa, ho deciso di acquistare la maglietta pink, scegliendo la scritta Makeup Artist nella taglia L, dimenticandomi che questa taglia in America è un tantino large...ma veramente large. Quindi fate conto che è una XL qui per noi.
Salto questo punto e vi dico la mia esperienza con questo negozio Americano.
- Ho acquistato la maglietta all'inizio di novembre, nella speranza che mi arrivasse in meno di 1 mese, entusiasta ho fatto l'acquisto e il 21/11/2016 è stato spedito. Fine! Mi è arrivato il pacco a metà gennaio non ricordo bene perché non ero a casa, quindi se facciamo i conti, ci ha messo un bel po'. Anche se esagero ahaha le tempistiche di spedizioni sono comunque lunghissima. Ma poi ho capito che non hanno colpa loro, e sì l'ufficio smistamento Milano Borromeo. -.-" E che ci posso fare? Meno male che è arrivata e non è tornata dal mittente, giusto?! 👀
Eccola indossata. Devo dire che è abbastanza lunga, quindi va bene per una ragazza alta e non per me (un metro e mezzo) :D ma va bene lo stesso!
Il materiale della maglietta è in cottone, è molto morbida e non ha ancora perso il colore dal primo lavaggio. Certo che dovrò avere una certa cura nel lavare e stirare perché, come tutte le magliette stampate hanno bisogno di cure speciali. <3
Non ho molto da dire su questo negozio, perché come prima volta posso dire che mi sono trovata bene, oltre al ritardo, ma facciamo conto che arriva dall'America quindi ci sta! A me piace tantissimo la maglietta è di qualità e il prezzo è giusto e non ho pagato le spedizioni.Comunque lo pagata sui 25€. Penso che sia una idea regalo molto carina, e inoltre sul sito potete personalizzare la vostra maglietta compilando delle semplici domande. Magliette originali e uniche con Sunfrog. *.*

Vi piace la mia maglietta? Conoscevate questo sito? Spero di avervi mostrato un nuovo sito online dove potete personalizzare le vostre magliette, dove potete acquistare con sicurezza. La modalità di pagamento che ho scelto è stata PayPal, anche con i ritardi ho voluto essere fiduciosa e ho aspettato fino alla fine prima di richiedere il rimborso. Gli acquisti con PayPal sono sicuri ed è l'unico dove potete chiedere rimborso con sicurezza, senza aver paura di essere truffato. =)
Vi auguro una buona giornata, e ci leggiamo nei prossimi post. Un bacione girls, a presto! <3 <3

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM