mercoledì 15 febbraio 2017

Trucco Per San Valentino + Lenti a Contatto Adoré Beauty Lens + Lime Crime

Lenti Adoré Beauty Lens Bi-Aqua Bi Tones

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi voglio far vedere il trucco che ho realizzato per San Valentino, quindi il 14/02/2017. E questa volta nelle mie foto, vedete anche il mio compagno di avventure makeuppose. Mi fa sempre compagnia per non lasciarmi mai sola in camera, mentre mi trucco. ^_^ Vediamo un po' cosa ho combinato. <3
Intanto vi faccio vedere il mio nuovo accessorio per capelli, che ho acquistato da Sammidress, insieme ad un altro accessorio super carino. Un ferma capelli che vi farò vedere nei prossimi giorni.
Oggi ho deciso di fare un collage allegro, simpatico e sorridente cosa che non faccio mai. ^_^ La gioia di vedere mio figlio sorridere, amarmi di più ogni giorno della mia vita, mi fa credere che sono proprio la sua Hero. "Mamma, tu sei la mia Regina, la mia amore, la mia Wonder Woman!" Insomma, nelle sue parole sono tutto per lui, quindi oggi per San Valentino ho deciso di regalarci una mini scatola di baci Perugina e tanto amore. Di più del solito! Ci amiamo troppo io e lui. <3 <3 <3
La nostra giornata oggi è stata così, tra baci e abbracci ci siamo coccolati come al solito, ci siamo divertiti, abbiamo preso due skifidol ^_^ in edicola, un gelato, due passi e casa. Non vorrei abusare prima che si stanchi o si amali. :O è l'ultima cosa che voglio. 💖💖
Per il trucco occhi ho utilizzato i seguenti prodotti:
Gel per sopracciglia 01 blond Kalentin Uk
Correttore FULL COVERAGE 02 della KIKO
Ombretti Nabla: Caramel, Petra, Fahrenheit, Peach Velvet e Antique White
Model CO Ombretto Oro metallico Beautybox Lookfantastic come base
Ombretto Bella Copper di Milani
Pigmento Vanilla M.A.C
Eyeliner nero liquido di Freedom Make Up
Mascara Bomb Curling Bellaoggi
Bio matita Terra/Brown di Neve
Ciglia finte Wispies Ardell lashes
Lenti a contatto di Adoré Lenses Bi-Aqua Bi Tones Series

Trucco Viso:
Mix Fondotinta Revlon Color Stay Combinaxion Skin 220 + Marc Jacobs Re(marc)ble 22 Bisque Light + Miracle Complexion sponge Real Techniques
Cipria fissatrice Vichy Dermablend PRO
Contour Kit Makeup Revolution C04 Medium Highlighter
Mixing Blush Sephora 10 Rose + Nabla Harper 😍
Illuminante Mesauda 101 Platinum
Rossetto liquido Pumpkin Lime Crime (my new babe *-*)
E niente ragazze, spero vi sia piaciuto il mio semplice make up per questa data così speciale, e se c'è qualcosa che non va, commentate qui sotto. Io vi auguro una serena giornata, e vi salutiamo così, con questa foto. ^_^ Un bacione a tutte da noi. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter