lunedì 6 marzo 2017

Adore Lenses - The Crystal Collection - Crystal White

Ciao bellezze, tutto bene? rieccomi tornata da voi con un nuovo post dove parlo di lenti a contatto, che è la mia seconda passione. <3 Come sapete, io amo le lenti colorate, e mi trovo bene con quasi tutte. ^_^
Oggi però voglio parlare in esclusiva della nuova linea di lenti a contatto di Adore Lenses, produzione Italiana. Hanno lanciato da poco le nuove lenti, ed io come al solito ^_^ sono qui in anteprima a parlare di queste lenti per voi. Io amo le lenti di Adore, e spesso acquisto da loro, quindi non potevo lasciar passare questa occasione di poterle presentare qui nel mio blog. Vediamole da vicino.
I colori dei miei occhi camaleonte sono verde scuro, ma cambia in base al tempo. Ad esempio oggi che è una giornata di pioggia, quindi con il cielo abbastanza cupo, i miei occhi sono scuri quasi castani. Nelle giornate più aperte, oppure di sole, hanno questo colore verde spettacolare che purtroppo solo dopo, tantissimo tempo ho imparato ad amarli così come sono, facendo passare la voglia di avere i così desiderati occhi azzurri. :D Sì, sono una tipa strana. :D
La confezione di queste lenti è davvero carina e molto chic. Questa volte, le lenti vengono vendute all'interno di una scatolina con un comodo portalenti grigio brillante, anziché la scatolina a forma di diamante/piramide. *-* Lo trovo davvero carino anche questa scatola, perché è più spaziosa e più ordinata. Questa linea Crystal è davvero stupenda! La linea Adore Crystal comprende 6 nuovi colori di lenti super confortevole e facili da utilizzare. Per un buon utilizzo di queste lenti, certificarsi che; le lenti siano pulite, e ben conservate con la soluzione apposita per lenti a contatto, occhi ben idratato con il vostro collirio oppure delle gocce oftalmologista come Iridina e tante altre. :) Mani sempre lavate e asciutte con una salvietta senza peluria particolari, oppure con carta igienica. :D Insomma, la cura degli occhi è molto importante, altrimenti si rischia di grosso.
Come al solito le lenti sono all'interno di una case uso e getta, disinfettate, per garantire la durabilità delle lenti e la massima sicurezza. Scusate per le pessime foto, ma siamo arrivati al mese più pazzo dell'anno...Marzo! -.-" mezz'ora di sole, e due di pioggia, 10 minuti dopo smette di piovere, ed esce il sole come se fosse d'estate. Poi arriva il vento che porta le nuvole, quindi diventa tutto nuvoloso in un nano secondo, poi piove...vai a capire! 😡
Ora vediamo queste bellezze, indossate da me. Sinceramente parlando l'effetto gothic mi piace un sacco. Però mi sta molto chiara. :D Beh, lo scelta apposta questo colore, perché un white così non ho mai avuto.. Vediamole!
Ho fatto la comparazione con la lente Tri Grey, solo per capire quale mi stava più chiara. e quale si adatta meglio ai miei occhi. Devo dire che è bellissima, ma purtroppo ho trovato difficoltà nel indossare queste lenti. cioè mi sembrano enormi, e spesso si spostano dando fastidio agli occhi. :( Non rimangono nel centro del occhio, ma vanno sempre verso l'angolo esterno, causando una leggera irritazione, e per farle tornare indietro devo spostarle spesso toccando la palpebra truccata così levando anche il trucco. :(
Se notate nella terza foto a sinistra, quella accanto alla scritta Tri Grey ecc, sembra che l'occhio con la lente va per conto suo. O_o Mentre mi truccavo, sentivo spesso la lente sinistra spostarsi a tal punto di infastidirmi, e subito dopo quella destra faceva lo stesso. Non so da cosa sia dovuto, ma dopo 1 ora si sono calmate ^_^ e sono riuscite a stare ferme. Molto strano ma vero! :(
Piccoli accorgimenti a parte, le lenti sono davvero spettacolari, e mi piacciono tantissimo. Le ho indossate per il trucco di oggi, e devo dire che fa un bellissimo effetto. *-* Ricordo che le foto non sono ritoccate ne con luci diverse, anzi, le uniche luci sono quelle naturali del sole.
Allora bellezze, che ne pensate? A me piace molto, ma ovviamente va a gusti, e Adore è pronta per ogni desiderio con la loro vasta gamma di colori. Potete scegliere il vostro colore di lenti preferite, e osare con il look che volete, in qualsiasi orario della giornata. <3
Le lenti Adore sono molto coprenti, e naturali. A me piacciono molto l'effetto finale, anche se, naturalmente è una cosa finta, ma sono chiamate lenti colorate apposta per fare la differenza. ^.^ Io sono un amante delle lenti a contatto, e se potessi, comprerei tutti i colori.
 Le lenti Adore hanno una durata di 3 mesi, e se conservata bene potete usare anche quattro mesi, ma non lo consiglio. Anche perché si parla del rischio di utilizzare un prodotto scaduto, e non si sa cosa possa succedere. Potete acquistare queste lenti direttamente sul sito Adore Lens, scegliendo la modalità di pagamento e spedizione con corriere, o come preferite. Vi consiglio vivamente di scegliere corriere, perché con le poste Italiane, è passata una eternità. :D
Pagamenti sicuri anche con contrassegno e corriere SDA. Love <3 <3

E niente bellezze, vi saluto con un bacione grande, e spero vi sia piaciuta la mia proposta make up per queste lenti adorabili. *-* Credo di essere la prima blogger a parlare di questa linea, e mi sento veramente lusingata. Ringrazio per la simpatia, accoglienza, e amore dell'azienda verso me. Mi trattano sempre bene, e mi rispondono sempre a tutte le mie email, perché la loro passione non è solo nel fabbricare le lenti, ma anche coccolare i clienti e blogger come me. <3 Grazie di cuore ad Elisa che è veramente una persona dolcissima, e che accoglie sempre le mie richieste strane con amore ahahah e affetto. :D Ti adoro per la tua pazienza e simpatia.
Un bacione a tutte, alla prossima.

1 commento:

  1. Wow, these lens suit to you, Raquel, they have terrific color. What about your makeup, you amazed me, like you always do, I wish I was at least half talented in this area like you are ;)

    Have a lovely evening dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter