2017,

Gli Ultimi Arrivati in Casa Makeup Moda Fashion

12:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze. Questo è un post dove faccio vedere gli ultimi arrivi in casa mia. ^_^
Negli ultimi mesi, avete visto che ho cambiato telefono, quindi ho dovuto anche cambiare il mio Stick Selfie per via della entrata del mio cellulare, Cioè, il carica batteria/adattatore non è più tondo ma diverso. Quindi ho dovuto prendere uno stick selfie che sia a Bluetooth, che è molto più comodo e pratico da utilizzare. Ho approfittato e l'ho comprato insieme ad le lenti zoom per il mio cellulare. *.* Sono fantastiche. 😍
Bastone Selfie Bluetooth TaoTronics Selfie Stick di Alta Qualità con Asta Estendibile fino a 80cm, Controllo Wireless, Materiale Inossidabile, 20 ore di Autonomia, Compatibile con Smartphone di sistema iOS e Android. Estrema facilità d'uso: si appaia velocemente al tuo smartphone tramite il bluetooth ed è subito pronto allo scatto di tantissime selfie!
Asta estendibile e regolabile fino a 80cm per tutti i tipi di foto che vuoi, con tutte le persone che vuoi. Supporto rotabile di 270 gradi.
Autonomia di 20 ore con una singola durata. Ricarica tramite USB.
Compatibile con gli Smartphone di sistema iOS e Android dei marchi più comuni quali iPhone 5 e 6 e 6 Plus e 6s e 6s Plus. Non è compatibile con Windows Phone.
Grazie al supporto regolabile ed estendibile è in grado di tenere saldamente anche gli smartphone più larghi come iPhone 6Plus.
Modello: IT TT-SH10 BL
Peso articolo: 136 g
Dimensioni prodotto: 20 x 3,5 x 3,2 cm
Numero modello articolo: IT TT-SH10 BL
Numero articolo: TT-SH10 IT
Le pile/batterie sono incluse? No
Come primo utilizzo mi piacciono molto, è pratico, facile, si pareggia subito con il mio iPhone 7, e adesso posso scattare foto dei miei outfit che è da un po' che non scatto foto dei miei outfit di sabato sera. :D Scherzo!! Comunque mi piace molto e sono felicissima del mio acquisto. :)
La T-shirt Figa! che piace a modelle, calciatori, attori e fashion blogger”
Ricevi a casa in sole 24 ore. Le spese di spedizione sono gratuite.
Paghi comodamente alla consegna quando ricevi il prodotto,
se non ti piace ti rimborsiamo e il 100% delle spese di restituzione sono a nostro carico.
La T-shirt che ormai ha fatto innamorare a tutte, ed io come una loro fan ho acquistato ancora. 💖 Hanno un materiale davvero ottimo, le magliette sono 100% di cottone, e non sbiadiscono con i lavaggi, e molto meno non va via la stampa. :D Adoro, sono fighissime e posso comprare comodamente online, e pago solo alla consegna. Il team è sempre pronto a chiamarmi per nuove promozioni, e se la consegna non è effettuata in 48 ore, mi chiamano per sapere cosa sia successo. <3 Li adoro! 🙌 Figashop
Con l'arrivo della primavera osiamo sempre di più con i colori, e vogliamo cambiare sempre, sia una borsa, un  paio di scarpe, vestiti...insomma, cambiamo sempre per restare in tema alla stagione. ^_^ Oggi mi è arrivata la borsa Armani Jeans da un colore veramente fresco, primaverile e leggero. *-* Un crema giallino molto fresco che si intona perfettamente con la primavera, e con le giornate "calde" di sole. *.* Comoda, pratica, capiente, spaziosa, ma allo stesso tempo piccola e bella. Vi piace? Io la trovo davvero carina e molto comoda. :D
Potete acquistarla comodamente online da Zalando, Amazon, oppure nei negozi rivenditori come Massimo Ricci, Ritmo Shoes e tanto altro. Io nomino i negozi dove sono reperibili nella mia zona, e naturalmente voi cercate dove siete più comode. :)
Ringrazio al marito per questo bellissimo regalo!
E voi bellezze, cosa avete acquistato in questi giorni? *-*
Vi mando tanti saluti. Ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

You Might Also Like

1 commento:

  1. Ciao Raquel ho visto la t-shirt su Instagram ed è davvero figa! Io non uso molto le t-shirt con le stampe ma devo un po' cambiare il mio look troppo serio e queste magliette sono molto carine. L'asta selfie è quella cosa che non ho ma che sicuramente userei tantissimo, devo pensare all'acquisto. Bravo marito per il regalo, molto bello!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM