Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 31 marzo 2017

Haul Bio Boutique La Rosa Canina

Ciao bellezze. Era da tanto che on acquistavo dal sito Bio Boutique La Rosa Canina per vari motivi. Ma, mercoledì, sono caduta in tentazione e ho fatto uno dei miei acquisti pazzi che, potevo benissimo aspettare ancora un po' per l'uscita delle tinte labbra di Nabla Cosmetics. ^_^ Comunque, vediamo cosa ho preso questa volta. =)
Ecco il contenuto del mio pacco:
2 Bio matite occhi Terra Brown di Neve Cosmetics
2 Ombretti Arcobaleni Vodka e Lithium della nuova collezione Gungelic
1 Blush in cialda Nowhere
1 Palette vuota Neve Cosmetics
1 Temperino PuroBio
3 Maschere viso purificante Alkemilla
3 Maschere antiage Alkemilla
1 Argilla verde Le erbe di janas

Ho effettuato l'ordine il 27/03 e il 31/03 è stato consegnato. Devo dire che questa volta ci ha messo di più per spedire il pacco, visto che le ultime volte è stato più veloce. ^_^ Eh sì, sono la solita ansiosa. :D
Ho provato subito la maschera viso sebonormalizzante e devo dire che mi è piaciuto molto. La sua azione purificante pulisce bene il viso, e per qualche secondo durante l'applicazione, sentirete un po' pizzicare, però passa subito. Questa maschera è anche idratante, quindi il viso sarà perfettamente purificato ed idratato, lasciando una sensazione fresca e pelle liscia. *.*
Descrizione Prodotto:
Maschera Viso al Neem per pelli grasse, è appositamente formulata per seboregolare la pelle, accelerando la scomparsa di impurità come comedoni e punti neri. Pregiati ingredienti come Propoli, Bardana, Melissa e Neem favoriscono un’azione sebonormalizzante, anti-infiammotiria, decongestionante, antisettica e purificante.L’estratto di Echinacea favorisce i processi di cicatrizzazione e riepitelizzazione della pelle in combinazione con gli oli essenziali di Limone, Salvia Sclarea,Eucalipto e Timo dall’altissimo potere dermopurificante ed igienizzante.

Per gli altri prodotti vi farò sapere nei prossimi post. Gli unici prodotti che vi posso assolutamente assicurare, sono le bio matite che per me sono il top. Li adoro! Sono riuscita a finire una, e adesso ho fatto scorta. :D Sono apposto per un po'.


Questi invece sono gli swatches dei nuovi ombretti di Neve Cosmetics della collezione Grungelic. Ho preso questi due ombretti perché sono i prodotti che mi hanno colpito a prima vista. Il blush è abbastanza leggero, quindi posso andare tranquilla che non mi lascerà le chiazze dopo la sfumatura. :D Così mi sembra, e lo spero!
Niente bellezze, spero vi piaciuto il mio mini haul, vi saluto con un bacione e ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

1 commento:

  1. io adoro neve la mia palette in assoluto preferita è quella elegantissimi, questi colori sono spaziali ...

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel