Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 31 marzo 2017

Ordine Maquillalia + Trucco Primaverile + Sagittarius Jeffree Star + Prime Impressioni

Ciao bellezze, tutto bene? Con l'arrivo della primavera, vengono anche le allergie come bonus Primavera/Estate, per terrorizzarci la vita. Che sofferenza! Non potevo più truccarmi perché, ero quasi sempre a starnutire, o sedata dagli antistaminici, quindi avevo un po' mollato. -.-" Poi con il cambio stagione c'è anche il cambiamento del corpo, quindi ho più sonno, più fame, e meno energia. ahaha Faccio la vita da orso, tanto per capirci meglio. :D
Niente, oggi voglio mostrarvi un make up fresco fresco che ho realizzato oggi 30/03/17, con un nuovo prodotto che ho ordinato da Maquillalia. Non sapete nulla? *O* Maquillalia spaccia Jeffree Star e Ofra. Uno dei brand più bramati delle Youtuber Americane. *-*
Nell'occasione, ho approfittato per ordinare un rossetto liquido per provare qualcosa del brand, visto che non ho nulla di Jeffree. Vediamo insieme e cosa ho combinato!
Il prodotto che stavo bramando da tanto, per questo primer siliconico per pelli grasse di The Ordinary. Ho avuto la chance di provare una crema idratante di questo brand, e mi è piaciuta molto, e quindi ho deciso di provare altri prodotti. Questa formula avanzate, utilizza siliconi adattivi che fa agire come un mascherino idratante, e primer opaco per il trucco, di alta definizione aderisce bene alla pelle creando una barriera protettiva per il trucco. La formula può anche essere utilizzata da solo come un idratante non grassa che riduce l'aspetto dei pori e delle imperfezioni. *-* E' stato amore subito!

Il blush più bramato nel 2013/2014 è il  color Taupe della NYX. Ora finalmente mio! ^_^
Blush high definition, dal color Taupe, perfetto per il contouring, sfumature varie, adatto a tutti i tipi e colori di pelle, ma consigliato specialmente specialmente per quelle chiarissime. Risulta veramente naturale, senza lascia macchie o ombreggiature non sfumate. :D Mi piace molto anche la sua durata. Ottimo prodotto!


Jeffree Star Cosmetics - Rossetto liquido Velour - Sagittarius.
Il rossetto liquido, si asciuga completamente opaco si accende (ne senso di pigmentazione) e rimane pigmentato per ore! Questo prodotto è 100% vegan e cruelty-free! (consigli prima dell'uso: esfoliare con scrub lip quindi applicare alle labbra nude! Evitare cibi con olio... e non facendo fuori, baci sono ok!) Io lo applicato verso le 13:45 di pomeriggio, quindi prima di finire il trucco per testare appunto la durata, sono le 19:04 e; ho fatto merenda, ho bevuto caffè, acqua, succo, fumato, parlato, e il rossetto è ancora qui. :D L'unico posto dove tutti i rossetti e tinte labbra mi escono subito, è in mezzo alle labbra. Cioè, all'interno delle labbra per forza, perché non mi dura nulla essendo una mangiona di rossetti...non lo sapete?! ^_^ Mangiavo anche le unghie. Per fortuna hanno inventato il gel. xD
Passiamo al make up di oggi.
Trucco Viso:
Fondotinta Re(marc)able Marc Jacobs Beauty
Correttore Pür Cosmetics light
Cirpia fissatrice Dermablend PRO
Blush High Definition NYX Taupe
Blush Minerale Hibiscus Lumier Cosmetics (brand non più esistente)
Illuminante Perfect Topping M.A.C + Glow Freedom Make Up
Trucco Occhi:
Correttore su tutta la palpebra
Ombretti Nabla: Caramel Peach Velvet, Petra, Antique White e Babylon alla fine dell'occhio
Ombretto minerale Costa Smeralda di Shades Cosmetics
Pigmento Vanilla M.A.C come punto illuminante
Eyeliner in gel
Mascara Kiko
Ciglia finte n.100 Eylure
Pastello Occhi Kea
Gel per sopracciglia 01 blond Kalentin UK
Spero vi sia piaciuto il trucco, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto dolcezze!

1 commento:

  1. Io lo dico sempre che sei una spendacciona :-)
    Hai fatto degli ottimi acquisti devo ammettere, mi piace molto il finish matt del rossetto e che colore!
    Per non parlare del trucco occhi... semplicemente meravigliosa!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel