Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 13 marzo 2017

Rose Wholesale - Arrivi Primaverili *-*

Ciao bellezze, tutto bene? Avete visto che belli questi pennelli? ^_^ Grazie al post di Lory's Beauty Corner, ho acquistato questo set di pennelli davvero adorabile da Rose Wholesale il 19/02 arrivati il mercoledì 08/03. *-* Ho pagato €11.83 incluso le spese di spedizioni.
Sono molto sorpresa, perché i pennelli non puzzano, e sono di una morbidezza incredibile. 😍 Li ho utilizzati tipo subito, e mi sono trovata benissimo, coccolandomi il viso con questi pennelli.
Le mie prime impressioni sono ottime, e davvero non me l'aspettavo che fossero così morbidi. Beeelli
A dire il vero è la prima volta che acquisto da questo sito, e posso dire che mi sono trovata bene, spedizioni abbastanza veloci, il pacco è arrivato con raccomandata, quindi senza la vostra firma il pacchetto non va ritirato. Meno rischi di perdere la merce, e meno rischio di rompere gli oggetti. 💖
Non ho molto da dire bellezze, come primo acquisto sono molto soddisfatta e la qualità per il prezzo che hanno è molto buona. Mi è piaciuto molto! 5 stelle per questi pennelli. *.*
Se volete acquistarli, basta cliccare nei link lasciati sopra. Un bacione a tutte, a presto!

1 commento:

  1. wow che meraviglia.. attendo anche io pennelli cosi ma non mi ricordo se sono proprio uguali.. doro

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel