giovedì 2 marzo 2017

Smoke Eyes Blue Chic - Sfumature Angolate

Ciao bellezze, tutto bene? Dalla serie "ma sei una makeup artist?", oggi vi racconto giusto du righe di quello che mi hanno chiesto (le solite) per strada! Esco truccata così come la foto sopra, di smokey verde, e mi domandano se sono una makeup artiste. Rispondo di no, anche perché so già la fine della storia, e non sbaglio mai, con una risposta di ritorno del tipo "ah, ecco" perché non mi truccherei mai così!" Io: beh il trucco è come il culo (scusate) ognuno con il suo! La faccia della persona era tipo "non ho capito!", e ho specificato; sai, è un detto che viene usato spesso in Brasile per dire "son gusti!", ma in questo caso viene usato con persone come te. La persona; "???" Io: capra! Non puoi dire certe cose ogni volta che mi vede Figa così, cazzo! Me lo dice pure la maglietta, allora hai proprio un problema serio no?! La tipa prende e se ne va. Ma basta!!! Sono stanca delle solite battute di m**** delle solite persone che sembra che mi hanno preso di mira all'asilo. ahaha Cioè, non capisco come mai cado così in basso per rispondere questi esseri odiosi, che poi loro si comportano così con tutti. Io bah.
Anyway, comunqueeeeeee, sono tornata con un nuovo make up per voi e vi faccio vedere un piccolo acquisto per una piccola persona. :D Spero vi piaccia!
Vi lascio in primis un bel collage così da vedere subito i dettagli di questo trucco, senza dilungare molto questo post. :) I prodotti utilizzati per questo trucco, sono prodotti reperibili anche in bio-profumeria, tranne i pigmenti. Passiamo alla lista dei prodotti.
Trucco viso:
Fondotinta L'Oreal Infallible Total Cover 22 beige eclàt
Cipria Transparent 00 Rimmel London
Bronzer C04 Makeup Revolution Contourkit medium light
Blush opaco n.10 Rose Sephora
Illuminante 101 Platinum Mesauda Milano
Miracle Sponge Real Techniques + Oval Brushes per il contouring
Matte Me liquid lipstick Sleek Make Up in Birthday Suit + Faded Lime Crime nel centro delle labbra
A dire il vero questo fondotinta della L'Oreal non mi piace molto. La sua texture è densa/mousse, facile da sfumare con le dita e pennello, ma l'effetto non mi piace. Con la spugnetta bagnata non rende proprio, e mi lascia inv ista i brufoli odiosi che ho in questi giorni. -.-" Ma se steso con la spugnetta asciutta, la coprenza è totale, e fa un effetto di pelle vellutata senza pori in vista. Ottimo! Ma per la mia pelle grassa non è bello, perché mi lascia i pori in vista dopo solo 1 ora, e dopo 2 ore inizio a lucidarmi specialmente nel naso, e il fondotinta va via lasciandomi col naso a peperone (rosso). Se fissato con una buon cipria resiste fino a 4 ore, ma sinceramente non ci tengo all'effetto face cake come dicono le makeup artist Americane. Devo assolutamente trovare il pennello giusto per applicarlo, perché l'effetto non mi pace molto. Lo pagato sui 10€ scontata da Maquillalia, perché 18€ in profumeria mi sembrava troppo. Il prezzo pieno sul sito è di €12,50. To be continued....
Il Trucco occhi: il trucco è veramente semplice, ma d'effetto. Per realizzarlo ci vogliono dei prodotti semplici, sfumatura leggera, un paio di ciglia finte delicate con volume, e un bel mascara! Vediamo cosa ho utilizzato per questa sfumatura semplice, brillante e soft. ^_^
Base occhi I <3 Love Stage Essence
Bio matita Zaffiro/Indigo Neve Cosmetics
Ombretto Peach Velvet Nabla Cosmetics
Pigmento Inglot n.35 bagnato sulla palpebra
Matita Enigma/Blue (nella rima interna dell'occhio) Neve Cosmetics
Ciglia finte Ardell Lashes wispies natural black
Pigmento Vanilla M.A.C
Ombretto Antique White Nabla Cosmetics
Mascara Maximum Volume Essence
Brow gel definer Kalentin UK 01 blond

Vi lascio i dettagli di questo trucco, e vi saluto con la foto del vestitino della mia nipotina, figlia di una amica ^.^ (non è veramente la mia nipote, ma lei mi chiama zia 😍e mi va bene così). Ho preso questo vestitino da Sammydress, e mi piace un sacco. Spero le piaccia, e appena indossa metto la sua foto nel mio Instagram. Anche se ultimamente non voglio più mettere la mia vita privata, per via dei followers anonimi che compaiono ogni giorno. Ma instagram non li rimuove più? :O shock!
Scusate la foto pessima con un backgorund orrendo...il mio tavolo stra pieno! ahaha
Vi aggiorno presto bellezze. Un bacione grande, a presto!

2 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter