venerdì 10 marzo 2017

Venerdì Trucchi - Makeup Of The Weekend

Ciao ragazze, tutto bene? Sono tornata con un trucco veramente veloce questa volta, perché, siccome dovevo andare a lavorare da una mia paesana, ho voluto fare un look non molto pesante, ma soft e fresco per questa bellissima giornata di sole e piena di vita. *-* Sono delle giornate belle e primaverili. Adoro queste giornate calde, ma non troppo. Vivrei per sempre con il cole e temperature a 15 gradi. Anche meno. :D
Ho deciso di utilizzare i miei prodotti Nabla Cosmetics che amo tanto, ed è uscito questo scarabocchio. Vediamolo insieme!
Per il trucco ho utilizzati i seguenti prodotti:
Ombretto in crema Dusk della collezione Goldust
Ombretti: Peach Velvet, Blush Harper, Snowberry e Camelot
Eyeliner in gel Essence
Mascara Maximum volume Essence
Anastasia Beverly Hills Brow pot Auburn
False Lashes Mink Lashes cinesissime
Ombretto Glasswork come illuminante
Trucco Viso:
Fondotinta L'Oreal Ifallible matt + infallible total cover
Cipria fissatrice Dermablend
Cntour Kit Makeup Revolution
Blush Minerale Happiness vecchia formula Jade Minerals
Illuminante Perfect Topping M.A.C
Rossetto Tiger Nabla Cosmetics
Lenti a contatto Bi-Aqua Adore Lens 😍😍😍
Un trucco molto semplice, perfetto per no uscire senza trucco, e per essere un po' apposto. ^_^ Che ne dite? Peccato che, con la troppa luce, gli ombretti si vedono pochissimo. Spero vi sia piaciuto lo stesso. Alla prossima bellezze, un bacione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter