Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 29 marzo 2017

WB World of Beauty Box Primavera - Reviva Detox Care

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi finalmente posso mostrare la mia Box Primaverile in collaborazione con World of Beauty. Era da tanto che aspettavo questa box, e quando finalmente è arrivata, ho iniziato a provare tutto subito. ahaha E certo, te pareva! :D
Parlerò un po' di questi prodotti e vi dirò la mia esperienza, e come mi sono trovata con questi prodotti. <3
REVIVA DETOX CARE, è un Trio unico di prodotti Cosmeceutici, adatti a tutti i tipi di pelle, che tendono ad accumulare un eccesso di radicali liberi e scorie nella pelle (scorpacciate, abitudini sbagliate per la pelle come fumo, stress...)
Trio Cosmeceutico composto da:
- Siero VDI Detox, concentrato balsamico detossinante, drenante ed idratante da applicare abbondantemente sul viso e collo, mattino e sera, gli oli essenziali depurativi, favoriranno una rimarcata azione depurativa sulla pelle (non purificante), migliorando il colore e l'aspetto della pelle.
- CREMA REVIVA DETOX crema dalla texture importante, altamente idratante, rinforzante, anti ossidante, rimedio ideale per idratatare e compattare la pelle giorno-notte, come complemento ideale all'applicazione del Siero VDI DETOX
- MASCHERA REVIVA DETOX maschera in crema fresca e balsamica, che si puo' applicare lasciandola in posa 20 minuti oppure con massaggio. Rinfresca, illumina ed ossigena la pelle. Si consiglia l'utilizzo da 1 a 3 volte la settimana, a seconda del tipo di pelle e stress ossidativo.
Ottimale in primavera per migliorare la microcircolazione e prevenire le anti estetiche macchie cutanee.
La Mia Esperienza:
Andiamo per gradi; ho provato per la prima volta dopo la pulizia viso, la maschera detox e devo dire che, i primi 5 minuti pizzicava tantissimo. Ma subito dopo è passato e non ha irritato la mia pelle. Pensavo che diventavo tutta rossa, ma no, è tutto l'effetto della maschera. <3
La maschera è ottima, idratante, leggera, non irrita la pelle, lascia la pelle liscia e fresca come se avesse appena messo la crema viso. La adoro!
Subito dopo ho applicato il siero, che mi ha lasciato la pelle veramente setosa, morbida, e piacevole al tatto. Si asciuga subito, lasciando la pelle idratata e veramente dissetata. <3
La crema è un po' pesante per la mia pelle super grassa, ma la uso solo alla sera prima di coricarmi. quindi va benissimo per idratare la mia pelle stanca dopo una giornata stressante e carica. Leggera al tatto, e si assorbe subito. Una vera coccola per la pelle.
Non ho ancora avuto nessun problema di brufoli post "test prodotti nuovi", e la pelle non è affatto unta o più grassa, anzi, è luminosa (anche perché sto facendo altri trattamenti), ed idratata. Adoro questo kit, e posso dire che  è stato fatto apposta per me. :D
Conclusioni:
Ammetto che ultimamente mi prendo più cura di me, e quindi questo kit è arrivato in un momento giusto. Io mi sento di consigliare questo trio per un trattamento profondo della pelle, e per chi ha la pelle impura, secca e disidratata. Mi sento veramente un'altra, pelle luminosa, liscia come la seta, e bella come un raggio di sole.
Purtroppo sono tornata a fumare, e quindi so già che, per via della sigarette avrò altri problemi, oltre a quello della pelle spenta e rughe d'espressione. Però una buona cura intensivo per il viso ogni tanto v fatto, quindi il mio consiglio è: curate bene la vostra pelle per invecchiare bene. :D Scherzi a parte, io mi prendo cura della mia pelle sempre, e posso notare la differenza di adesso e prima che non mi interessava più di tanto. La mia pelle è più bella (brufoli a parte), radiosa e posso uscire tranquillamente senza trucco, che sembro quasi una ragazzina. ^_^ Sì, ok, adesso ho esagerato lo so! Però mi sento una ragazzina, dai. :D :D
*******************************************************************************************************
Niente bellezze, spero di non avervi stancato troppo, e ci leggiamo nella prossima review. Grazie a WB per la fiduccia, e spero di continuare la nostra collaborazione, perché ormai sono super affezionata a questo brand, e adoro la Laura che è dolcissima. <3
Un bacione grosso a tutte, a presto!

1 commento:

  1. Ciao Raquel conosco bene i prodotti WoB e sono ottimi. Avevo provato il siero e la maschera e mi erano piaciuti moltissimo.
    Baci!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel