sabato 29 aprile 2017

Acquisti NYX Italia, Sito Web Ufficiale - Prime Impressioni

 Ciao bellezze. Rieccomi con un altro post Haul, e questa volta vi parlerò del nuovo sito NYX italia, che però si fornisce dalla Francia. Infatti il pacchetto ci mette da 5 a 7 giorni per la consegna, con le poste italiane. Ovviamente il pacchetto è ben imballato ma, manca un po' di più di cartone e sicurezza nel pacchi. Beh, se devo dirla tutta, anche un po' di cara bolla non farebbe male. =D
Ho deciso di acquistare dal sito ufficiale per provare, e perché hanno dei prodotti nuovi che la maggior parte dei siti rivenditori, non hanno oppure sono sold out dappertutto. -.-" Quindi la mia curiosità mi ha spinta oltre, e ho deciso di acquistare il mitico primer ed il fondotinta nuovissimo del marchio, oltre al primer per glitter, e un glitter olografico. *.*
Glitter GLI 06
Total Control Drop Foundation True Beige (anche se mi sembra scuro, ho la speranza di abbronzarmi ahaha)


Il prodotto è veramente minuscolo, con soli 13ml e ha un costo di €15,90 . Lo so, son tanti, e non ho mai pagato così tanto per un fondotinta così piccolo. Spero che fa davvero il suo lavoro, altrimenti dovrò bocciarlo, e mai più acquisti ad occhi chiusi. ^^

Primer Glitter
Primer Viso Angel Veil

A breve farò una mini review su questi prodotti, e un make up utilizzando tutti i prodotti. *-* Per adesso posso dire che, il fondotinta mi piace, e il primer anche. Opacizza tantissimo la pelle, e il make è perfetto per ore...*-*
Avete già acquistato dal sito ufficiale? Che ne pensate? tutto sommato mi è piaciuto molto, a parte l'attesa snervante! Credo che Maquillalia è più veloce, però ha sempre tutto sold out, quindi la mia esperienza è stata abbastanza positiva, e acquisterò ancora dal sito. 💖
Vi saluto con un bacione e ci leggiamo nei prossimi post. A presto bellezze, ciao!

2 commenti:

  1. Ho sentito parlare benissimo del primer Angel Veil, mi attira assai!
    Non ho ancora acquistato dal sito ufficiale di Nyx, la sua apertura mi ha reds però molto felice!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora comprato dal sito perché capito spesso a Milano per lavoro e in stazione c'è il negozio di Nyx...riesco a vedere i prodotti dal vivo che è una gran fortuna!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter