Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 12 aprile 2017

Acquisti Profumeria Limoni - The Balm

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi 07/04 sono passata dentro alla profumeria limoni che, è da una vita che non ci entro più. ^_^ Per la mia sorpresa ho trovato uno stand bello pieno di prodotti del marchio The Balm che tutte ormai conoscete già, e finalmente le nuove palette di Smashbox che bramo da tempo, e che meno male che non c'era quella che volevo io se non, addio soldi. ahaha Il marito era già impaziente! A proposito volevo la Bold, colorata come la primavera e perfetta per l'estate. *-* packaging qui, palettes qui.
Beh, girando per il negozio, mi sono imbattuta davanti allo stand di The Balm e non ci potevo credere. Per forza dovevo acquistare il mio illuminante preferito, e il blush che volevo da tempo acquistare da Maquillalia, ma a vederlo dal vivo e swatcharlo non ha prezzo. E' bellissimo! Adesso che ho visto un po' di prodotti dal vivo, sono convinta che è stato meglio non acquistarli online. ^_^
Il mio acquisto è stato interamente con i Ticket Compliments che ci danno in fabbrica, e quindi ho salvato un po' di soldini. =)


I miei piccoli, ma grandi acquisti sono:
1 Blush Hot Mama
1 Illuminante Mary Lou Manizer
Vis to che possiedo già Cindy Lou Manizer, che lo utilizzo molto d'inverno, ho deciso di acquistare Mary Lou Manizer per la stagione più calda come la primavera, estate e autunno. ^_^ Sono le stagioni che utilizzo di più i trucchi dai toni caldi, intensi ma freschi. Io amo l'effetto illuminante, brillante, scintillante che queste stagioni causano. :D Spero che mi stia bene come Cindy Lou che è un tono freddo rosato. Avendo la pelle "neutro calda" dovrebbe starmi meglio dei colori rosati freddi, quindi a breve lo proverò.
Il blush sinceramente pensavo di acquistarlo online da Maquillalia, ma poi ho pensato; e se non mi sta bene? Beh, posso dire che ho la fortuna di avere The Balm vicino a casa mia, dove posso provare i prodotti prima di acquistare, =) Il blush ha un colore davvero delicato e luminoso, come piace a me. Spero mi piaccia anche sulle guancia. ^_^ Il campioncino Shiseido è un olio struccante, che non credo di utilizzarlo, quindi, so già a chi regalare. :D
Niente bellezze, questi sono i miei acquisti da Limoni, spero di non avervi annoiato troppo. Vi saluto con un bacione, a presto! <3

Compliblog qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel