Acquisti,

Acquisti Zalando - All Star, Valentino by Mario Valentino ❤

18:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi farò vedere i miei acquisti Zalando e la mia esperienza, perché ho già acquistato in passato, quindi mi trovo bene e...vediamo cosa ho acquistato!
 Acquista qui la borsa Valentino


 Acquista qui le All Star
I prodotti acquistati sono tutti in promozioni, senza nessun codice ma scontati automaticamente dal sito con le spedizioni gratis. =) A me piace molto Zalando perché sono precisi, corretti, puoi pagare alla consegna, e i prezzi sono molto accessibili. L'unica cosa è che il corriere della mia zona fa le sue, ma giustamente avrà mille consegne da fare al giorno, quindi non riesce mai a passare prima dalle 16:30, e quindi la consegna si stende sempre per il giorno dopo, e l'ansia del ricevere il pacco è quella. ahaha
Tutto sommato, il sito è perfetto, ottimo con mille promo al giorno, consegna veloci, e l'assistenza Zalando è veramente il top!
Le All Stars gialle per la mia borsa Armani Jeans, e la borsa nera a bauletto da tutti i giorni per non rovinare la mia Versace. *.* Ma, ormai chi mi segue lo sa mia fissa per le all star. ^_^
Avete mai acquistato da Zalando?
Un bacione girls, alla prossima!

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM